Ciao Darwin, ultime news sull’incidente: la rivelazione di un testimone

Il programma Ciao Darwin sta attraversando un periodo davvero molto turbolento. Nel corso delle varie puntate, i concorrenti si sono divertiti a cimentarsi in alcune prove molto divertenti. Tra queste, quella che ha sempre fatto maggiormente sorridere è stata quella del Genodrome e, in particolar modo, la fase dei rulli. Un po’ di tempo fa, però, un concorrente ha avuto un bruttissimo incidente e al momento rischia la paralisi.

La notizia ha lasciato naturalmente basiti e disperati i vertici della produzione dello show. Proprio per questo motivo, tale gioco è stato immediatamente rimosso. Ad ogni modo, dopo un po’ di giorni è emersa la rivelazione di un testimone che era presente al momento della caduta di Gabriele a Ciao Darwin. La persona in questione si chiama Emanuela ed è la persona che si sarebbe dovuta esibire subito dopo l’infortunato.

La rivelazione di una testimone

Dopo il terribile incidente che ha colpito il 54enne Gabriele, a Ciao Darwin è piombato il caos. Il programma è stato messo sotto accusa per non aver garantito e tutelato la salute dei concorrenti. In seguito a quanto accaduto, infatti, si è subito provveduto alla stipula delle assicurazioni sanitarie sui vari protagonisti. In ogni caso, la notizia che sta impazzando sul web da pochissime ore riguarda la rivelazione di un testimone di Ciao Darwin.

La persona in questione era presente al momento della caduta ed ha rivelato quali siano state le prime parole pronunciate da Gabriele subito dopo la brusca caduta. La vittima dell’incidente, nell’uscire dall’acqua, pare si sia mostrato alquanto stordito ed abbia detto di non riuscire a respirare. Immediatamente sono stati chiamati i soccorsi e l’uomo è stato portato d’urgenza in ospedale.

La reazione della produzione di Ciao Darwin dopo la rivelazione

In seguito alla rivelazione della testimone che era presente a Ciao Darwin al momento dell’incidente, la produzione ha esposto altre comunicazioni. Sia i vertici dell’azienda che Paolo Bonolis si sono mostrati fortemente vicini alla famiglia della vittima dell’infortunio. Tutti sono in ansia e preoccupazione nella speranza che il concorrente ripristini tutte le sue funzionalità motorie. Al momento non si sa con esattezza quale sia la sua diagnosi. Ciò che è trapelato nel corso di queste ore è che c’è il rischio che possa rimanere tetraplegico.

Tale notizia ha, naturalmente, sconvolto sia i membri della produzione che tutti i telespettatori. La produzione ci ha anche tenuto a chiarire che fatti simili non si siano mai verificati in passato. Per questo l’evento ha lasciato di stucco davvero tutti i membri.