Fabrizio Frizzi, reso noto il suo testamento: l’ultimo gesto per Carlotta Mantovan e la figlia Stella

Il testamento di Fabrizio Frizzi alla moglie Carlotta Mantovan e alla figlia Stella

Dopo aver avuto il primo malore, Fabrizio Frizzi si è reso conto che le cose erano gravi. Quindi il conduttore romano ha deciso di assicurare un futuro migliore alle sue donne di casa: Carlotta Mantovan e Stella. Una triste verità che è emersa a pochissimi giorni dal sesto compleanno di Stella. A rivelarlo è stato Lucio Presta, amico di Frizzi e marito di Paola Perego. Andiamo a vedere cosa ha rivelato.

Lucio Presta rivela le ultime parole di Fabrizio Frizzi

Attraverso il suo nuovo libro ‘Nato con la camicia, Lucio Presta ha voluto che quest’ultimo uscisse proprio il giorno in cui Fabrizio Frizzi è morto: ovvero il 26 marzo.

A quanto pare quest’ultimo e Lucio Presta erano amici di lunga data, quindi prima che il conduttore ci lasciasse per sempre avrebbe detto all’agente dei vip di prendersi cura di Carlotta e Stella. In una recentissima intervista la magazine di gossip Sono, il marito di Paola Perego ha fatto queste confessioni clamorose:

“Non l’ho mai detto ma negli ultimi tempi in cui ha convissuto con la malattia, Fabrizio mi ha chiamato spesso e ci siamo incontrati. Fabrizio mi disse: “Mi addolora profondamente sapere che Stella non potrà avermi per una lunga parte della vita. Ti prego, da questo momento fallo con dolcezza per la forza che tu hai: cerca di avere cura di Carlotta e di Stella”.

Quindi sembra proprio che Frizzi giorni prima di morire affidò il compito a Lucio Presta di avere un occhio di riguardo per le donne più importanti della sua vita.

In pratica il compianto conduttore de L’Eredità sapeva perfettamente che gli mancavano pochi giorni di vita. Parole davvero forti che dimostrano ancora una volta come Fabrizio fosse una bellissima persone e con un grande cuore.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!