Ex Uomini e Donne: Rosa Perrotta si prepara al parto, ma Pietro non c’è

Ex Uomini e Donne: Rosa Perrotta si prepara al parto, ma Pietro non c’è

L’ex tronista di Uomini e Donne Rosa Perrotta si sta preparando a dare alla luce il suo piccolo Domenico. Il pubblico da casa ha seguito con tanto amore e passione le tappe fondamentali del suo percorso una volta uscita dal programma di Maria De Filippi.

La bella napoletana è fidanzata con Pietro Tartaglione e dovrebbero sposarsi il 7 giugno 2019. Le nozze, però, potrebbero subire delle variazioni dal momento che tutto dipenderà dalla gravidanza di Rosa. Proprio questa mattina, infatti, la ragazza si è trovata ad affrontare un momento molto emozionante.

Ex Uomini e donne, Rosa e Pietro sono ritornati in Italia

Rosa e Pietro durante le festività pasquali sono stati in vacanza a Santorini. I due piccioncini si sono voluti concedere alcuni giorni di relax con un viaggetto nella bellissima isola greca prima di affrontare queste ultime settimane precedenti il parto. Rosa e Pietro sono davvero emozionatissimi: presto diventeranno genitori di un maschietto. Infatti la maggior parte dei contenuti che postano sui loro account social sono dedicati proprio a questo evento magico.

Uomini e donne: Rosa Perrotta e la prima lezione di Yoga pre-parto

Questa mattina Rosa Perrotta ha affrontato un evento molto emozionante e coinvolgente. Si tratta della prima lezione di preparazione al parto. In tali occasioni, infatti, si effettuano delle sedute di Yoga che servono ad aiutare le future mamme a favorire la respirazione e, dunque, di conseguenza, anche il parto.

Pietro Tartaglione assente

Rosa, naturalmente, non ha potuto fare a meno di condividere con tutti i suoi follower questo momento così emozionante. Ad ogni modo, la cosa che ha lasciato maggiormente spiazzati i fan della coppia è stata l’assenza di Pietro Tartaglione.

La ragazza, infatti, ha pubblicato una Instagram Stories mentre si stava dirigendo verso questa prima lezione così importante e così emozionante in compagnia di un’altra donna, molto probabilmente una sua parente.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!
VM News: