Spettacolo

Maria De Filippi rivela il vero motivo per il quale non ha avuto figli suoi con Maurizio Costanzo

Maria De Filippi A Raccontare Comincia Tu

Giovedì sera su Rai Tre è andata in onda la quarta puntata di A Raccontare Comincia Tu, il programma condotto da Raffaella Carrà e che ha visto protagonista Maria De Filippi. Quest’ultima, intervistata in auto, in ufficio e in un ristorante, ha parlato della sua adolescenza, del lavoro e ovviamente anche del figlio Gabriele. Andiamo a vedere cosa ha riferito la conduttrice pavese.

A Raccontare comincia Tu di Raffaella Carrà

Da circa un mese il giovedì sera i telespettatori di Rai Tre hanno la possibilità di vedere Raffaella Carrà con il suo nuovo show. In attesa di rivederla sulla rete ammiraglia della tv pubblica, la nota artista ha portato sul piccolo schermo un programma abbastanza particolare.

Infatti non viene registrato all’interno di uno studio, ma in giro con l’ospite cui si deve intervistare. A quanto pare è ispirato al format spagnolo ‘Mi casa es la tuya’, che prevede una serie di interviste a personaggi del mondo dello spettacolo.

In queste quattro settimane l’interprete di ‘Tuca Tuca’ ha avuto l’onore di fare delle domande allo showman siciliano Fiorello seguito dalla grande Sophia Loren e il Maestro Riccardo Muti. Il 25 aprile, invece, è stata intervistata una delle artiste più amate e seguite dal pubblico italiano, ovvero Maria De Filippi.

Maria De Filippi parla del figlio Gabriele e l’adozione

Nel quarto appuntamento di A Raccontare Comincia Tu, Raffaella Carrà ha intervistato la regina della televisione italiana. Maria De Filippi ha parlato molto della sua vita privata e la decisione di non avere figli suoi con Maurizio Costanzo. La nota conduttrice ha adottato Gabriele quando aveva soli 10 anni, ora ne ha 28. Lei ha detti di aver ricorso all’adozione per scelta, non perché non fosse possibile altrimenti:

“HO SCELTO GABRIELE, ERA UNA COSA CHE VOLEVO DA TEMPO. PENSO PROPRIO CHE SIA UNA SCELTA E IO L’HO FATTA NON PERCHÉ NON FOSSE POSSIBILE ALTRIMENTI, MA PERCHÉ HO VOLUTO SCEGLIERE QUESTO. QUESTA È STATA UNA DELLE COSE PIÙ BELLE CHE MI SIA SUCCESSA”.

Calogero Latino

Non c’è niente di speciale nella scrittura. Devi solo sederti davanti alla macchina da scrivere e metterti a sanguinare. (Ernest Hemingway)

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

1 mese ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

1 mese ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago