Grande Fratello 16, arriva un nuovo bacio, ma questa volta con la lingua (Video)

Grande Fratello, diffida per Valentina Vignali: Kikò Nalli spiazza tutti

Grande Fratello 16: arriva il bacio saffico

Al Grande Fratello 16 di Barbara D’Urso, Francesca ed Erica hanno parlato più volte della loro bisessualità. Le due ragazze, infatti, sono sempre più affiatate e molto passionali. E se qualche giorno fa durante il gioco ‘Obbligo e Verità’ era scattato un bacio inatteso, giovedì sera le due coinquiline hanno riproposto il bis. Ma andiamo a vedere nello specifico cosa è successo. (Continua dopo la foto)

Grande Fratello 16

Grande Fratello 2019: Francesca De Andrè ed Erica Piadimonte si sono baciate con la lingua

Erica e Francesca si sono baciate ancora una volta all’interno della casa del Grande Fratello 16, ma questa occasione non è stato un bacio a stampo innocente come accaduto qualche giorno fa, bensì un vero bacio con tanto di lingua.

Ovviamente le due non hanno deciso di farlo di spontanea volontà, ma per via del gioco ‘Obbligo o Verità’ su indicazione di Valentina Vignali. La cestista aveva chiesto alla toscana di dare un bacio alla De Andrè sulla bocca.

“Un bacio a Francesca? Oh ragazzi no! Ragazzi no!”

ha detto Erica con il sorriso sulla bocca. ,

“Il sogno tuo!”,

ha detto scherzosamente Kikò Nalli, riferendosi ad una confessione della ragazza che etichettava la figlia del cantautore Cristiano come la sua donna ideale della casa.

“La mia ex è piatta, è una ragazza molto carina ma molto maschiaccio. Quando viene a trovarmi in negozio, le dico sempre di provarsi qualche costume molto femminile e lei tutte le volte mi manda a fancu*o perché è molto maschiaccio, si veste larga, ha i capelli corti, si trucca solo con la matita nera. A me la ragazza piace o a maschiaccio che si vede che è lesbica oppure tipo la Francy, non mi garbano le bellezze raffinate tipo una biondina con gli occhi azzurri, non mi attira”,

ha confessato la Piadimonte. Ecco il video in questione:

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!
Calogero Latino: Non c’è niente di speciale nella scrittura. Devi solo sederti davanti alla macchina da scrivere e metterti a sanguinare. (Ernest Hemingway)