Grande Fratello 16, Daniele e Martina si lasciano andare a letto

Grande Fratello 16, Daniele e Martina si lasciano andare a letto
Grande Fratello 16, Daniele e Martina si lasciano andare a letto

Al Grande Fratello 16 pare proprio si stia per formare una nuova coppia, parliamo dei due concorrenti Daniele e Martina. I due gieffini hanno mostrato, sin dal primo momento, di essere molto in sintonia tra loro. Stanno provando ad andarci parecchio piano per evitare che il loro interesse si spenga come un fuoco di paglia.

Nel corso della serata del 25 aprile, però, è accaduto un fatto inaspettato. Mentre tutti i coinquilini erano intenti a giocare ad Obbligo e Verità, Daniele e Martina si sono appartati per scambiarsi tenere effusioni sul letto. Durante tale momento romantico sono emerse delle dichiarazioni davvero piccanti…

Grande Fratello 16, Martina Nasoni stuzzica Daniele

La complicità tra Daniele e la ragazza dal cuore di latta è davvero alle stelle. Nella serata del 25 aprile, i due ragazzi si sono accoccolati sul divano. Lui le ha accarezzato il viso mentre lei gli ha rivolto delle parole molto dolci. Martina Nasoni, infatti, è rimasta piacevolmente colpita dalle attenzioni ricevute dal coinquilino.

Con il passare del tempo, la conversazione si è fatta più bollente. Martina ha detto a Daniele che è molto carino. Al ché, lui ha ribadito di essere semplicemente molto stanco. La ragazza, allora, per stuzzicarlo, gli ha sussurrato:

‘Allora devo farti stancare per farti essere carino’

Daniele non ha potuto fare altro che sorridere ammiccando.

Daniele ricambia con piacere

Successivamente Daniele le ha chiesto se fosse felice e lei ha risposto in modo affermativo. Vivere un’esperienza come il Grande Fratello, infatti, è una gioia immensa e non si può non essere felice. In più le cose, a Martina, stanno andando davvero bene. La ragazza gli ha poi rigirato la domanda e lui ha risposto che non avrebbe nessun motivo per non essere felice. I due hanno poi continuato a scambiarsi carezze e tenere effusioni sul letto per un altro po’ di tempo.

Insomma, pare proprio ci siano tutti i presupposti per far nascere una bella e appassionante storia d’amore all’interno della casa del Grande Fratello 16.