‘Ho il busto e le labbra spaccate…’: da Milly Carlucci il brutto incidente a poche ore da Ballando con le Stelle (Video)

Milly Carlucci

Ballando con le Stelle: infortunio per una concorrente, ecco cosa è successo

Questa sera alle 20:35 su Rai Uno andrà in onda una nuova puntata di Ballando con le Stelle 14. Stando alle ultime news, una coppia potrebbe essere a rischio partecipazione. Stiamo parlando di Nunzia Di Girolamo e il danzatore professionista Raimondo Todaro.

L’ex ministro, infatti, attraverso il suo account Instagram ha informato i suoi seguaci di essere stata vittima di un infortunio. Il tutto è accaduto durante le prove in vista della diretta di stasera, quindi l’incidente potrebbe compromettere la sua esibizione. Qualche giorno fa era sta lo stesso danzatore siciliano ad avere dei problemi a causa di uno strappo alla spalla.

Nunzia De Girolamo e Raimondo Todaro infortunati: balleranno nello show di Milly Carlucci?

“Vedete come stiamo, io bustino, tu dolore destro, sinistro… Mi fa male ho una costola contusa, l’edema, tu stai rovinato, sta settimana secondo me non balliamo”,

ha detto l’ex politica sui social mentre parla con il suo Maestro Todaro. A questo punto per scoprire se Nunzia De Girolamo e Raimondo Todaro tra poche ore si esibiranno dobbiamo aspettare la diretta di Ballando con le Stelle 2019. C’è da dire, però, che per il momento l’ex Ministro è molto in tensione e sfiduciata.

“E dai Raimondo non scherzare sempre, io non lo vedo questa settimana il ballo, come sto ora non posso nemmeno ridere”,

ha detto la donna nel filmato in questione mostrandosi con un busto che dovrebbe aiutarla a rimettersi il più presto possibile. La Di Girolamo ha continuato così su Instagram:

“Vedete il mio nuovo compagno di viaggio? Ieri, purtroppo, ho avuto un incidente durante le prove… questa settimana è davvero dura! Alla puntata di @ballandoconlestelle mancano solo due giorni… ce la faremo a ballare? Speriamo di sì”.

Ecco il video in questione realizzato poche ore fa: