Oroscopo settimana dal 29 aprile al 5 maggio 2019 di Paolo Fox

Oroscopo settimana dal 29 al 5 maggio 2019 di Paolo Fox
Oroscopo settimana dal 29 al 5 maggio 2019 di Paolo Fox

Pronto l’oroscopo della settimana dal 29 aprile al 5 maggio di Paolo Fox. Le prossime giornate saranno ‘calde’ e soprattutto ricche di novità. Qualcuno uscirà fuori dalla crisi che ha caratterizzato il mese di aprile. Altri, invece, avranno delle buone notizie in ambito lavorativo e sentimentale. Si parla, infatti, di amore e innamoramenti. Scopriamo subito che cosa aspettarci in questa settimana attraverso le previsioni del celebre astrologo. Ecco cosa prevedono gli astri a partire da domani, lunedì 29 Aprile.

Oroscopo settimanale di Paolo Fox: Ariete, Toro, Gemelli

Ariete – A metà settimana tutto apparirà più semplice e sentirete una forte voglia di amare. Anche se avete avuto una crisi profonda, adesso siate certi che è finita perché se un rapporto non funziona è inutile insistere. Nel lavoro ci saranno ottime occasioni per i più giovani, se qualcuno vuole cambiare per qualcosa di diverso è il momento di porsi.

Toro – L’oroscopo della settimana di Paolo Fox invita ad essere più positivi e a vedere le cose da un’angolazione migliore. Fate più vita di gruppo, accettate gli inviti di amici e divertitevi. Giornate positive anche per le coppie che, superata la crisi, proveranno a ricostruire magari con un matrimonio o con un bebè. Sul lavoro è il momento di pensare a nuovi progetti. Arriverà una grossa sorpresa.

Gemelli – Dovrete sconfiggere una forte tensione che da un po’ vi portate dentro, siete sotto stress, magari per colpa di una crisi con il partner. Siete reduci da problemi, di salute o di lavoro. Ma entro la fine del mese le cose si sboccheranno e si riprenderà un rapporto più sereno.

L’oroscopo fino al 5 maggio: Cancro, Leone, Vergine

Cancro – All’inizio del mese di maggio, Paolo Fox invita ad essere prudenti. È bene non essere troppo polemici e pensare in modo diverso. Pertanto, non ascoltate chi vi fa delle proposte. Il noto astrologo consiglia di sbloccarvi ed accettare eventuali innovazioni. Nel lavoro dovete avere pazienza, non si può avere tutto e subito ma presto qualcosa di bello accadrà.

Leone – A partire da metà settimana vi circonderete di un’aurea positiva. Conoscerete delle persone che magari faranno breccia nel vostro cuore. Sta a voi cogliere il momento giusto e far capire quanto loro siano importanti per voi. Dopo un po’ di crisi anche le coppie inizieranno a progettare il futuro. Magari si andrà oltre ad una convivenza! Per quanto riguarda il lavoro, il successo non mancherà ma non sarete privati dello stress. Aalcuni progetti sono appetibili ma hanno bisogno di tanti soldi.

Vergine – Avete la tendenza a chiudervi a riccio e non amate mettervi in gioco. Sbagliate ad isolarvi! Presto incontrerete una persona che vi cambierà la vita completamente. Le coppie attraverseranno dei momenti di alta tensione. Siete sempre pronti a rimproverare. Nel lavoro, invece, avrete successo specialmente se avete un’attività privata. In quest’ultimo caso potrebbe esserci una bella sorpresa.

Previsioni astrologiche di Paolo Fox: Bilancia, Scorpione, Sagittario

Bilancia – Maggio si apre ma senza darvi abbastanza soddisfazioni. Vi conviene prendere ogni cosa con calma e senza fare troppo rumore. Per quelle storie complesse, il suggerimento è quello di darci un taglio. Non vi è alcuna ragione per continuare, quindi non complicate la situazione. Nel lavoro abbiate pazienza poiché non si risolve tutto all’improvviso.

Scorpione – L’oroscopo della settimana vi mette in guardia da alcuni problemi che dovrete superare. Magari c’è stato l’abbandono del partner o un atteggiamento distaccato che vi ha creato delle difficoltà. Tutto ciò deve essere superato e dovete mantenere la calma. Ora dovete fare dei progetti diversi soprattutto in campo economico. Le uscite sono troppe, per questo non riuscite ad affrontare gli impegni.

Sagittario – Se dovete prendere delle decisioni in amore questo è il momento giusto. Magari vi accorgerete di esservi innamorati ed il cuore sembrerà impazzire, niente paura tutto ciò dimostra che amate veramente. Nelle coppie di lunga durata si consiglia di stare lontani dalle tentazioni e dai tradimenti che potrebbero concludersi male. Nel lavoro si sentite molto stanchi ma riuscirete a sviluppare tutte le idee che avete.

Oroscopo settimana: Capricorno, Acquario, Pesci

Capricorno – È il momento di capire cosa va e cosa è sbagliato, magari frequentate una persona che non vi ispira fiducia. Evitate le complicazioni soprattutto ad inizio mese. Nel lavoro dovete fare molta attenzione alle truffe. Prendere tutto con calma ed evitate discussioni.

Acquario – Evitate le polemiche in questa settimana dal 29 al 5 maggio e cercate di non imporre la vostra volontà al partner soprattutto se la vostra è una storia nata da poco. Nelle coppie potrebbe esserci qualche problema economico, ma dovete fare progetti per andare avanti. Se avete un partner assente e che non vi ascolta, allora dovete decidere se chiamarvi fuori oppure starci dentro.

Pesci – Nella vostra vita sono ancora presenti tensioni ed amarezze vissute nei mesi scorsi. Ora dovete rimettervi in gioco, dovete avere un punto di riferimento. Non tutti sono riusciti a superare la crisi ma le cose sono migliorate nel lavoro. Infatti, ci sarà un rilancio con grosse soddisfazioni personali e avrete tante conferme.