Home Spettacolo ‘Non ci sarà…’: Carlo Conti e la brutta notizia a poche ore da La Corrida, ecco cosa è successo

‘Non ci sarà…’: Carlo Conti e la brutta notizia a poche ore da La Corrida, ecco cosa è successo

0
‘Non ci sarà…’: Carlo Conti e la brutta notizia a poche ore da La Corrida, ecco cosa è successo

Carlo Conti non sarà a Sanremo con Amadeus

Dopo uno stop di una settimana, questa sera alle 21:25 su Rai Uno torna La Corrida, lo show dedicato ai dilettanti allo sbaraglio condotto da Carlo Conti. Da alcuni giorni si parla al prossimo Festival di Sanremo, la 70esima edizione, che potrebbe avere come conduttore Amadeus. Un grande sogno per il presentatore dei Soliti Ignoti che non avrà al suo fianco il suo caro amico Carlo Conti, nel ruolo di direttore artistico, che è già stato al timone manifestazione canore per tre volte consecutive.

Carlo Conti rinuncia a Sanremo 2020

Dopo due anni consecutivi di Claudio Baglioni alla conduzione e come direttore artistico del Festival di Sanremo, il prossimo anno dovrebbe toccare ad Amadeus, però quest’ultimo dovrà fare a meno di Carlo Conti. A diffondere la notizia ci ha pensato Chi, il periodico di gossip diretto da Alfonso Signorini:

“Mancano solo le firme e Amadeus potrà annunciare la realizzazione del suo grande desiderio condurre il Festival di Sanremo”.

E a differenza delle indiscrezioni che circolavano alcuni giorni fa, Amadeus non sarà in coppia con Conti, che non sarà nemmeno direttore artistico.

“Ama” correrà da solo sul palco dell’Ariston. Ora è aperta la caccia al direttore artistico. Due i nomi in pole position: un artista famoso nel mondo e il ritorno di un vecchio leone della kermesse. Sfuma così definitivamente il Baglioni tris”,

c’è scritto nelle ‘Chicche di gossip’ di Chi.

Torna La Corrida

Dopo la pausa della settimana scorsa in occasione del Venerdì Santo, La Corrida tornerà in onda questa sera su Rai Uno. Carlo Conti e Ludovica Caramis accoglieranno i nuovi dilettanti allo sbaraglio, veri protagonisti della storica trasmissione portata al successo da Corrado Mantoni. In questo quinto appuntamento, il conduttore toscano non dovrà vedersela con Ciao Darwin 8 di Paolo Bonolis, questa settimana in pausa.