Oroscopo Paolo Fox 27 aprile 2019: previsioni di oggi segno per segno

Oroscopo Paolo Fox 27 aprile 2019: previsioni di oggi segno per segno
Oroscopo Paolo Fox 27 aprile 2019: previsioni di oggi segno per segno

L’oroscopo di oggi 27 aprile di Paolo Fox annuncia una giornata ricca di tensione e di cambiamenti per alcuni segni zodiacali. Per sapere che cosa accadrà in questo sabato, non resta che leggere le previsioni astrologiche del noto astrologo de I Fatti Vostri.

Oroscopo 27 aprile 2019: Ariete, Toro e Gemelli

Ariete – Non sopportate le critiche, quindi dovete fare le cose con molta attenzione. Dovete porvi in modo più tranquillo verso gli altri anche perché andate in depressione se non notate delle cose nuove.

Toro – È un periodo di cambiamento, magari vi sentite soli se una persona si allontana oppure non vi sentite in forma fisicamente. Dovete lavorare meno perché il weekend vi pone dei piccoli problemi che vi portano a degli adattamenti diversi dal solito.

Gemelli – State accumulando tanta tensione e nervosismo per un lavoro che non vi soddisfa e non funziona come vorreste. Le coppie forti potrebbero superare alcune crisi con facilità, mentre quelle deboli subiranno alcuni danni. Però saranno giornate di recupero e quindi più predisposizione a nuovi incontri.

Previsioni astrali di oggi: Cancro, Leone e Vergine

Cancro – In questo fine settimana dovete far fronte ad alcuni danni fatti nei giorni scorsi. Fate attenzione a cosa dite senza ferire. Devono fare molta attenzione soprattutto quelle coppie che in passato hanno vissuto una crisi.

Leone – Questo weekend cercate di essere molto cauti. Vi siete affaticati tanto però avete risolto molti problemi economici. Avete fatto dei passi avanti anche nei rapporti sentimentali. Fate però molta attenzione ai fastidi di cambio stagione, quindi non affaticatevi anzi dedicatevi al relax.

VergineL’oroscopo di Paolo Fox del 27 aprile avverte che presto ci saranno buone occasioni per chi deve rinnovare un contratto o un accordo preso o magari discutere per un nuovo lavoro. Dovete essere un po’ cauti con le parole. Meglio evitare le polemiche perché avete un progetto che richiederà un po’ di soldi.

Oroscopo Paolo Fox del 27 aprile: Bilancia, Scorpione, Sagittario

Bilancia – Paolo Fox dice che in amore dovete avere prudenza perché i problemi e le crisi nate sono ancora in corso e difficili da gestire. Avete difficoltà a gestire un rapporto, ma sicuramente se non funziona o non si trova un punto d’accordo sarebbe bene mettere tutto in chiaro.

Scorpione – Questa settimana state cercando di evitare discussioni e conflitti con i rapporti con gli altri. Tutto ciò presenta delle difficoltà perché ultimamente siete molto polemici. Per coloro che hanno chiuso una storia è il momento di superare tutto, vivere delle nuove relazioni e pensare al futuro.

Sagittario – Molti di voi amano lavorare in un posto diverso da cui vivono. Tutto ciò è dovuto dal fatto che vi piace cambiare ed essere liberi di scappare in un luogo diverso. Amate conoscere gente nuova, viaggiare, avere nuovi obiettivi. Questo weekend è ideale per chi vuole innamorarsi.

L’oroscopo di Paolo Fox: Capricorno, Acquario, Pesci

Capricorno – Ultimamente in amore avete avuto molti problemi. Infatti, tante certezze sono venute a mancare. In questo weekend però dovete essere più positivi, vedere le cose in modo diverso e cambiare condizioni di vita.

Acquario – In questo weekend avete voglia d’incontrare nuovi amici, persone che vi fanno sorridere e soprattutto lasciare le cose negative al passato. Cercate di non piangervi addosso e non fate inutili polemiche. Fate quello che il cuore vi detta e valorizzate i vostri desideri.

Pesci – Dedicatevi all’amore, amate avere vicino una persona romantica come voi. Evitate le persone che vorrebbero avere un certo dominio su di voi perché avete bisogno di un partner comprensivo ed equilibrato. Attenzione alle persone spavalde e soprattutto tenetevi lontani dagli ex.