Un Posto Al Sole, dal dramma alla gelosia per Niko e Susanna: parla Rossella

Un Posto Al Sole, dal dramma alla gelosia per Niko e Susanna: parla Rossella
Un Posto Al Sole, dal dramma alla gelosia per Niko e Susanna: parla Rossella

Galeotto fu Un Posto Al Sole. Giorgia Gianetiempo (Rossella Saviani Graziani) e Luca Turco (Niko Poggi) sono una coppia nella vita reale. I due stanno insieme da un paio di anni e sono molto affiatati anche in cucina. Entrambi sono golosissimi di dolci, ma da qualche anno il volto di Rossella ha dovuto dire addio a moltissime cose. Di seguito, l’attrice spiega anche le novità che riguardano il suo personaggio e quello di Niko.

Un Posto Al Sole: Giorgia svela come prende Luca per la gola

Durante l’intervista rilasciata al settimanale Nuovo, Giorgia Gianetiempo ha raccontato le difficoltà per il suo obbligato cambiamento alimentare. Scoprire di essere intollerante al lattosio è stata una batosta per la giovane attrice. Per i primi tempi le è stato difficile non poter fare più colazione con latte e cereali o mangiare la crema di cacao e di nocciole. Col tempo ha accettato il suo problema e ha iniziato a utilizzare prodotti alternativi. Quando deve preparare i dolci usa il latte di soia e la margarina al posto del burro.

Il volto di Rossella Graziani ha dichiarato che spesso prepara una cheesecake al Ferrero Rocher perché il suo amato Luca ne va pazzo. Oltre ai dolci, per prenderlo per la gola, l’attrice prepara piatti a base di pesce e la pasta al pesto, rigorosamente fatto in casa.

UPAS novità su Rossella e Niko

Parlando di Luca Turco, Giorgia Gianetiempo lo ha descritto come un ragazzo pigro ai fornelli ma un vero gentleman. Non le fa sentire la sua assenza ed entrambi condividono molte cose, sia sul set che nella vita reale. Se uno dei due non è di turno sul set di Un Posto Al Sole, l’altro lo aspetta.

La giovane attrice ha svelato che presto andrà a convivere con lui. Si vogliono un mondo di bene, anche se Luca è un tipo testardo mentre lei è permalosa. Quando si trovano a discutere di un argomento con opinioni contrastanti, entrambi non si lasciano trascinare dagli screzi delle coppie. Anzi, riescono a chiarirsi subito.

Parlando delle novità che riguardano i personaggi Rossella e Niko, l’attrice ha sottolineato che il cuore della giovane Graziani è ancora diviso tra Diego e Patrizio. La sua vita però sarà scombussolata anche da altri fattori esterni, come la conoscenza con Mimmo. Niko, invece, continua a stare vicino a Susanna, che deve affrontare diversi problemi familiari. Giorgia Gianetiempo ha concluso l’intervista con questa esclamazione:

‘Non sono gelosa di Niko e Susanna!’