Amici 18, brutte notizie per Maria De Filippi: account sospeso su Twitter

Amici 18, brutte notizie per Maria De Filippi: account sospeso su Twitter
Amici 18, brutte notizie per Maria De Filippi: account sospeso su Twitter

Arrivano delle brutte notizie per Maria De Filippi e il suo programma ‘Amici 18‘. In queste ore, i fan sono entrati letteralmente nel panico a causa di quanto successo sui social. Ebbene, Twitter ha sospeso l’account del talent show di Canale 5. Ma per quale motivo?

Brutta sospensione per l’account di Amici su Twitter

Se ci si reca all’indirizzo ‘twitter.com/AmiciUfficiale‘ tutto quello che compare è un avviso piuttosto raccapricciante: ‘Account sospeso’. Generalmente, il celebre social network sospende i profili per varie ragioni. Tra le varie motivazioni che causano la sospensione figurano lo spam, i comportamenti offensivi e la sicurezza dell’account a rischio. Dunque, a quanto pare l’account avrebbe violato le regole di Twitter.

Non si sanno maggiori dettagli e se il problema è soltanto temporaneo. Quel che è certo è che i fan di Amici sono preoccupati. Ci si chiede se il profilo sarà ripristinato in tempo per il serale del 27 aprile. Al momento tutto resta in una grande incognita. Fortunatamente i profili ufficiali su Facebook e Instagram risultano perfettamente funzionanti.

Anticipazioni del 27 aprile: forfait per Ricky Martin

Nella serata di domani 27 aprile, purtroppo Ricky Martin non sarà presente. Stando alle indiscrezioni di TvZap, al posto del portoricano ci sarà John Travolta. Ma tranquilli, si tratta di una misura temporanea! Gli allievi in gara, però, sono completamente all’oscuro di ciò che dovranno affronto. Tutto sommato, si preannuncia una serata particolarmente avvincente. Questa volta chi sarà l’allievo di Amici eliminato dalla scuola più famosa d’Italia?

In attesa di assistere alla quinta puntata di Amici, Maria De Filippi accoglierà due celebrità molto amate e seguite nel Bel Paese. Parliamo di Irama e Arisa, entrambi reduci dal Festival di Sanremo. Sicuramente, con questi due cantanti, la padrona di casa riuscirà a tenere testa alla concorrenza. Infatti, ricordiamo che su Rai 1 andrà in onda la quinta serata di Ballando con le stelle.