‘Non me lo aspettavo da lei..’: anticipazioni Verissimo. Da Silvia Toffanin lo sfogo amaro di Diletta Leotta

Silvia Toffanin
Verissimo: Silvia Toffanin

Diletta Leotta intervistata a Verissimo

Oggi pomeriggio alle 16 su Canale 5 andrà in onda una nuova puntata di Verissimo. Fra i vari ospiti di Silvia Toffanin troveremo Diletta Leotta, per la prima volta negli studio del rotocalco Mediaset. La nota giornalista Sky in questi ultimi tempi ha ricevuto numerosi Tapiro D’Oro da parte di Striscia la Notizia per via delle critiche ricevute.

La ragazza ha parlato molto della sua infanzia nella meravigliosa Sicilia e del suo trasferimento a Milano per lavoro. Oltre a menzionare la sua famiglia, ha rivelato alcuni particolari del fidanzato Matteo Mammì.

Inoltre la conduttrice sportiva si è tolta qualche sassolino dalle scarpe lanciando delle frecciate alla collega Paola Ferrari. Quest’ultima, infatti, l’ha più volte considerata un cattivo esempio per le ragazze a causa dei suoi innumerevoli ritocchi estetici.

Diletta Leotta replica alle critiche di Paola Ferrari

“Se le critiche sono costruttive le accolgo, se sono banali non mi toccano per niente”,

ha detto Diletta nel salotto di Silvia Toffanin. Quest’ultima, inoltre, ha risposto ai numerosi attacchi della collega che lavora in Rai:

“Non me l’aspettavo da lei. Da lei mi aspettavo suggerimenti e consigli, non critiche sul mio aspetto fisico. Mi lascia indifferente”.

A Verissimo i è parlato anche degli scatti hackerati e poi finiti in rete, sconvolgendo la vita della Leotta. A darle forza è stato il padre, un avvocato catanese:

“Lui mi ha dato la forza più bella per reagire, è stato il mio riferimento, mi ha dato calma, serenità e la lucidità per affrontare la situazione. La cosa più importante è stata tornare subito alla normalità, e a fare con sicurezza il mio lavoro”.

Verissimo: Diletta Leotta parla del fidanzato Matteo

Intervistata da Silvia Toffanin a Verissimo, Diletta Leotta ha parla del suo fidanzato Matteo Mimmì. Ecco cosa ha detto:

“Matteo è il mio gol più bello nella mia vita privata. Sono felice con lui da quattro anni. Abbiamo un rapporto di grande complicità. Mi piacerebbe diventare mamma con lui, io arrivo da una famiglia numerosa, ma non so se arriverò ad avere quattro figli come ha fatto mia mamma”.

Verissimo