Brutta tegola per Maria De Filippi, la decisione shock su Amici: è arriva la sospensione del profilo Twitter

Amici anticipazioni 20 aprile: Renato Zero rimpiazza la Bertè, ospite Emma Marrone
Amici anticipazioni 20 aprile: Renato Zero rimpiazza la Bertè, ospite Emma Marrone

Twitter prende una clamorosa decisione su Amici di maria De Filippi

Tutti i giorni le pagine social di Amici di Maria De Filippi postano foto e filmati, raccontando ai seguaci ciò che succede all’interno del talent show targato Fascino. Qualche ora fa, però, è accaduto qualcosa di clamoroso: l’account Twitter della trasmissione di Canale 5 che si sta avviando alla conclusione è stato sospeso.

Per quale motivo? I fan del programma hanno fatto varie ipotesi, la cosa certa è che questo errore non si risolverà molto presto. La ragione. Come tutti non sanno, qualche mese fa la sede italiana di Twitter è stata chiusa, quindi ora tocca alle sedi estere a sciogliere questa matassa.

Sospeso l’account Twitter di Amici

Come accennato sopra, l’account Twitter di Amici di Maria De Filippi è stato sospeso per presunte violazioni del regolamento. A quanto pare l’account sarebbe stato disattivato più di dieci ore fa e il problema non sarebbe ancora stato risolto.

Ma per quale motivo il social p arrivato a prendere questa clamorosa decisione? Anche se non si hanno le conferme, sul Twitter circolano alcune indiscrezioni che potrebbero svelare l’arcano. Diversi utenti, infatti, hanno confermato attraverso dei post, di aver assistito ad una segnalazione di massa contro l’account ufficiale del programma di Queen Mary per via di alcuni filmati postati giorni fa. (Continua dopo la foto)

Il probabile motivo della sospensione

A quanto pare tantissimi fan di Amici di Maria De Filippi non avrebbero per niente gradito un filmato legato a Tish, l’allieva della squadra Blu. Per gli internauti è stato considerato troppo di parte e con l’obiettivo di creare delle critiche negative contro la stessa cantante.

Quindi, per evitare che la produzione continuasse a pubblicare queste clip, i fan di Amici 18 avrebbero segnalato in massa l’account della scuola più famosa d’Italia. A quel punto, in modo automatico, Twitter ricevendo migliaia di segnalazioni nell’arco di poche ore e con motivazioni esagerate, ha sospeso il profilo prima di effettuare un controllo più approfondito.