Belen Rodriguez incinta di Stefano De Martino, ecco la verità (Foto)

La felicità ritrovata

Belen Rodriguez è incinta di Stefano De Martino? Da qualche settimana si vocifera che la showgirl sia in attesa del secondo figlio e la conferma sembra arrivare su Instagram. La coppia è partita alla volta del Marocco insieme al piccolo Santiago, per trascorrere qualche giorno all’insegna del relax e dell’intimità. (Continua dopo la foto)

Il viaggio in Nordafrica è stato l’occasione per ufficializzare l’amore ritrovato fra l’argentina e l’ex ballerino di Amici. Dopo pettegolezzi, smentite e avvistamenti, finalmente Belen e Stefano non si nascondono più, anzi, non fanno altro che condividere la loro felicità sui social. I fan sono in fermento anche per scoprire davvero se la Belen nazionale sia davvero in dolce attesa.

L’emozione non ha voce

Se Belen Rodriguez sia incinta di Stefano De Martino, lo scopriremo nelle prossime ore. Nel frattempo, nelle Stories di Instagram i due hanno raccontato le loro giornate, fra gite nel deserto e giochi con Santiago. C’è però un dettaglio che ha incuriosito i fan e che sembra confermare la gravidanza di Belen. In un video comparso nel profilo della showgirl, si vedono i due innamorati abbracciati, mentre accarezzano entrambi la pancia della Rodriguez.

Si tratta di un gesto dolcissimo, tipico dei futuri genitori, che sembra confermare in modo implicito la gravidanza dell’argentina. Su Instagram i fan si sono emozionati, commentando i post della showgirl e chiedendo qualche informazione in più. Belen non ha risposto, ma sembra che l’idea di un secondo figlio fosse nell’aria già da tempo. Un fratellino in arrivo per il piccolo Santiago?

Sogni importanti

Anche se Belen Rodriguez dovesse essere incinta di Stefano De Martino, sarebbe il coronamento del sogno di entrambi. L’argentina non ha mai nascosto di volere un altro bambino dopo Santiago, mentre De Martino qualche tempo fa aveva detto di sperare nell’arrivo di una femminuccia.

Il sogno di entrambi si sta avverando? Per ora non ci sono conferme ufficiali, anche se gli indizi parlano chiaro.