‘Come lo porti, su o giù..’: Cristian Imparato metti in imbarazzo Michael Terlizzi al GF 16 (Video)

Grande Fratello

Grande Fratello 16: Cristian e Micheal sempre più amici

Senza ombra di dubbio tra Cristian Imparato e Micheal Terlizzi all’interno del Grande Fratello 16 è nata una bella e sincera amicizia. In pratica il cantante palermitano e il modello trascorrono tutto il giorno insieme scambiandosi confidenze e quant’altro. Giovedì scorso, però, il vincitore di Io Canto si è spinto oltre facendo una domanda imbarazzante al figlio dell’ex naufrago Franco. Andiamo a vedere cosa è successo.

Grande Fratello 2019: Imparato mette in imbarazzo Terlizzi, ecco cosa ha fatto

Mentre Valentina Vignali, Francesca De Andrè ed Erica Piadimonte si stavano rilassando sul divano, Cristian Imparato se ne esce con una domanda abbastanza intima rivolta al bel Terlizzi.

“Come lo porti? Su o giù?”

Dopo qualche instante di forte imbarazzo rimproverando scherzosamente il coinquilino, Michael ha risposto in questa maniera:

“Giù!”.

Ma la cosa che ha fatto divertire tutti e ha creato interesse è che il cantante palermitano ha replicato così:

“Certo, lo so”.

Per caso il 23enne lo ha visto come mamma lo ha fatto? (Continua dopo il video)

Cristian Imparato e i problemi di salute

Cristian Imparato parlando con Daniele, ha rivelato di aver usato del filler sul viso. In pratica si tratta di un materiale che si usa in chirurgia estetica per riempire una determinata parte del corpo.

Una clamorosa decisione presa, come ha spiegato agli altri inquilini del Grande Fratello 16, dopo un eccessivo dimagrimento dovuto ad un problema di salute. Nello specifico è una malattia intestinale, come ha rivelato già più volte in passato dallo stesso cantante palermitano che non ha però voluto aggiungere dei dettagli a riguardo. Ecco le sue parole:

“Io ad esempio ho fatto un riempimento di filler al viso. Ma non perché avevo un difetto, ma ho avuto un dimagrimento eccessivo, che mi ha sfinato troppo il viso. Cioè, devi andare in televisione, devi fare spettacolo. Un minimo di decenza. Io almeno al viso ci tengo, cerco di tenerlo sistemato, anche perché altrimenti è brutto”,