‘Dolceamaro’ spopola: successo tra i fan di Barbara d’Urso e Malgioglio

'Dolceamaro' spopola tra i fan di Barbara d'Urso e Malgioglio
'Dolceamaro' spopola tra i fan di Barbara d'Urso e Malgioglio

Barbara d’Urso e Cristiano Malgioglio si accingono a movimentare l’estate 2019 di milioni di italiani. Il loro ‘Dolceamaro‘ ha conquistato proprio tutti, infatti, sui social si trovano parecchi commenti positivi.

Basta andare sul profilo ufficiale di Malgioglio per notare le oltre 217 mila visualizzazioni e i circa 5600 ‘Like’. Solo in 800 hanno espresso un parere negativo, ma si tratta di una cifra trascurabile poiché è risaputo che non si può piacere a tutti. Ed ora, sulle note di ‘Dolceamaro’ la gente è pronta a scatenarsi specialmente in vista della nuova stagione estiva.

L’Italia è pronta a scatenarsi: Barbara d’Urso e Malgioglio boom

Dolceamaro‘ ha tutti i numeri per diventare la hit di questa estate 2019. La canzone ha origine nel lontano 1980 quando la capacissima Barbara d’Urso provò a sfondare nel panorama musicale. Per qualche oscuro motivo, per tutto questo tempo, il brano è caduto nel dimenticatoio. Per fortunata, a rispolverare questo pezzo è a riportarlo in auge ci ha pensato proprio Cristiano Malgioglio.

Quest’ultimo ha raccontato di essersi ritrovato tra le mani il famoso 45 giri della d’Urso mentre stava sistemando la sua collezione di dischi. Il celebre paroliere ha poi pensato di rifare il pezzo ammodernandolo. Successivamente ha subito chiamato la sua amica Barbara per informarle dell’idea di collaborare insieme. Il resto è storia…

Il brano è orecchiabile, inoltre, il sound è completamente ballabile. Infatti, i pareri sono molto positivi. In questi giorni ‘Dolceamaro’ impazza anche all’interno della casa del Grande Fratello e viene trasmesso soprattutto via radio.

‘Dolceamaro’ tormentone estivo: si ballerà in tutte le spiagge italiane

Come lo ascolti, il brano ti resta in mente. Tra i numerosi commenti entusiasti dei fan c’è chi ha già definito questa musica ‘Tormentone estivo’ e chi invece già pregusta di ballarlo in tutte le spiagge del Bel Paese. Qualcuno, addirittura lo ha definito ‘Il Despacito del 2019’. Sarà davvero così? Soltanto il tempo saprà dirlo.