Gomorra 4 replica, la quinta puntata in streaming: video di SangueBlu

Gomorra 4 replica, la quinta puntata in streaming: video di SangueBlu
Gomorra 4 replica, la quinta puntata in streaming: video di SangueBlu

Gomorra 4 continua a tenere alta la curiosità degli appassionati delle vicende di Jenny e company. La quinta puntata è andata in onda venerdì 26 aprile in prime time su Sky Atlantic. Se non siete riusciti a vederla in diretta tv, potrete sempre recuperarla sui siti di streaming e in televisione.

Replica Gomorra 4: dove vedere la quinta puntata in streaming e tv

La replica di Gomorra 4 degli episodi 9 e 10 si può rivedere in streaming online accedendo all’app Sky Go e Now Tv. La prima è riservata solo ai clienti Sky. La seconda, invece, dà la possibilità agli utenti di usufruire del servizio gratis per 14 giorni per poi richiedere l’abbonamento mensile.

Tali applicazioni, inoltre, consentono agli abbonati di gustare comodamente tutte le puntate tramite tablet o smart tv oppure smartphone. La replica della quinta puntata della miniserie ispirata al libro dello scrittore Roberto Saviano, verrà rimandata in onda in televisione questi giorni solo ed esclusivamente sui canali Sky.

Riassunto Gomorra di venerdì 26 aprile

Il nono episodio si è concentrato sulla disputa tra SangueBlu e i Capaccio. Per Enzo, la morte di Valerio è stato un brutto colpo al cuore. Quest’ultimo, nel sapere che il clan dei Capaccio vogliono prendersi Forcella, è stato costretto a rimettersi subito in carreggiata. Siccome la guerra fredda è alle porte, Enzo ha dovuto capire di chi si possa fidare e di chi finge di essergli amico. Patrizia si è trovata così a dover risolvere una situazione che potrebbe danneggiare tutto l’impero costruito. Il progetto di Jenny è andato in fumo per via del cimitero abusivo venuto a galla sul suolo dell’aeroporto. All’uomo è ritornata la voglia di riprendere i suoi vecchi affari.

Nel decimo episodio di Gomorra – La Serie, Patrizia ha iniziato a nutrire forti dubbi su Michelangelo. Don Gerlando ha puntato gli occhi su Secondigliano. La guerra tra SangueBlu e il clan Capaccio ha spinto Genny a ritornare sul campo. Enzo, per difendere il territorio dal clan dei Capaccio, ha adottato una strategia per far fuori tutti i nemici.

Il video di SangueBlu fa il giro del web

Il volto di SangueBlu ha postato un video su Instagram, dove lui e la sua paranza cantano Senza Giacca E Cravatta di Nino D’Angelo. Il filmato di Arturo Muselli sta facendo il giro del web tra gli appassionati della serie televisiva Gomorra. L’attore ha scritto così:

‘Caro Nino perdonaci… Facimm schif, lo sappiamo ma andava fatto.’

 

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!