GF 16: Jessica Mazzoli operata d’urgenza, ecco tutti i dettagli

Jessica Mazzoli, dopo il malore, è stata operata d’urgenza. Ecco tutti gli aggiornamenti.

Grande Fratello 16: malore per Jessica Mazzoli

Jessica Mazzoli è l’ex compagna di Morgan che ha anche avuto una bambina da lui, la piccola Lara. La faida esistente tra i due l’ha portata diverse volte ad essere ospitata nei programmi televisivi. Ha accettato di partecipare al Grande Fratello 16 per farsi conoscere e per riuscire ad affrontare la storia complicata con il padre di sua figlia.

La mattina del 25 aprile, però, Jessica ha avuto dei forti dolori alla pancia. Dal momento che i dolori non passavano con i normali medicinali, la produzione ha deciso di farla uscire dalla Casa e di portarla in ospedale per accertamenti.

Jessica Mazzoli operata d’urgenza

Barbara D’Urso ha aggiornato i telespettatori della situazione di Jessica. Appena la ragazza è stata trasportata in ospedale ha subìto un’intervento d’urgenza per peritonite. La conduttrice ha detto che l’operazione è andata bene, lei sta bene ma si trova isolata perché è ancora una concorrente del Grande Fratello 16. Ecco che cos’ha detto Barbara D’Urso a Pomeriggio Cinque:

Sono riuscita a sentire Jessica, sta bene anche se piangeva e diceva di voler rientrare subito nella Casa del Grande Fratello.

Jessica tornerà in gioco?

La conduttrice ha anche spiegato che Jessica dovrà rimanere in ospedale qualche giorno. Dopo le valutazioni dei medici la produzione del reality deciderà cosa fare perché:

Prima viene la salute e poi il gioco.

Che cosa succederà? Nel frattempo in Casa i concorrenti stanno avanzando delle ipotesi. Secondo alcuni Jessica verrà eliminata, secondo altri verrà resa immune per un periodo se dovesse rientrare in gioco. Probabilmente se ne saprà di più nel corso della prossima puntata in diretta che andrà in onda lunedì 29 aprile.

Gli ultimi scontri nella Casa

Jessica Mazzoli non ha vissuto un periodo facile. Infatti, nell’ultima settimana ha avuto dei forti contrasti con Kikò Nalli, mentre nel corso dell’ultima puntata in diretta ha avuto un crollo emotivo. L’ex di Morgan ha nominato Francesca De Andrè per non esserle stata vicina, ma subito dopo se ne è pentita causando in lei dei lunghi pianti.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!