Simona Tagli e la scelta di rimanere casta

simona tagli

Il Drive In l’ha lanciata per poi entrare subito dopo nel mondo della politica rendendosi subito conto di avere sbagliato strada. Non per niente adesso ha aperto un salone di bellezza che la rende felice e soddisfatta, questa è la vita di Simona Tagli. Non tutti riescono a condividere la difficile scelta di mettere da parte il mondo dello spettacolo, eppure per lei questa è stata la decisione migliore probabilmente perchè è una donna molto semplice.

Simona Tagli, la nuova religione e il voto alla Madonna

Per questo motivo Simona dichiara di sentirsi molto più a suo agio conducendo una vita normale, il massimo della felicità è stato raggiunto poi col buddismo ma ciò che lascia tutti senza parole è l’affermazione da parte della donna di essere casta da dieci anni.

E’ lecito pensare che questa scelta sia stata fatta per un motivo religioso, spirituale, in realtà la Tagli spiega di aver fatto un voto alla Madonna di Lourdes, ha chiesto una cosa importantissima che non vuole rivelare e della quale preferisce non parlare. Il voto non è stato ancora sciolto quindi la sua promessa continuerà ancora per un pò.

Mentre per quanto riguarda il percorso religioso spiega di averlo intrapreso quando dopo averne sentito parlare in diverse occasioni da due suoi amici si è sentita parecchio incuriosita. Loro l’hanno fatta avvicinare proprio in questi ultimi mesi e adesso è davvero orgogliosa di averlo fatto. Il buddhismo si fonda su idee molto belle, essere felici qui ed ora, insomma una filosofia che aiuta ad affrontare la vita in modo semplice e con tanta allegria e serenità. Aiuta tantissimo a relazionarsi con il proprio io cosa che in genere ci riesce molto difficile.

Simona Tagli cresce la figlia da sola

E per quanto riguarda la vita sentimentale? Come sappiamo, la donna ha chiuso una relazione molto importante con Francesco Ambrosoli, per lei non è stato facile, ma aveva voglia di indipendenza, di essere totalmente libera da qualunque impegno. Il suo unico impegno è la figlia Georgia alla quale dà tutto il suo amore ogni giorno.

Dice inoltre che quello che Georgia riesce a darle è qualcosa di più di ciò che le darebbe un uomo qualunque, per lei è una delle soddisfazioni più grandi che la vita le abbia regalato. Un’altra soddisfazione è rendersi conto di riuscire ad occuparsi del lavoro, della sua bambina e delle sue scelte di vita tranquillamente, coordinando tutto in modo che nulla le pesi o le crei stanchezza. Adesso Simona Tagli crede in se stessa.