Uomini e Donne: Giulio fa una dedica spiazzante a Giulia

Il trono classico di Uomini e Donne sta regalando davvero grosse soddisfazioni. Il percorso di Giulia Cavaglia si sta rivelando alquanto movimentato. La ragazza è contesa tra tre corteggiatori: Giulio, Manuel e Flavio. Con il primo ha avuto grosse discussioni a causa di alcuni suoi modi di fare.

Con il secondo la situazione appare fin troppo tranquilla, mentre con il terzo le cose non vanno molto bene dal momento che la tronista non si fida affatto. Ad ogni modo, in queste ultime ore, sul profilo IG di Giulio è apparsa una dedica spiazzante verso Giulia che pare dimostrare il suo reale sentimento nei confronti dell’ex corteggiatrice di Lorenzo Riccardi. Scopriamo insieme che cosa ha detto di così eclatante.

La dedica spiazzante di Giulio

Giulio è sempre stato un ragazzo alquanto chiuso dal punto di vista dell’esternazione dei sentimenti. Il corteggiatore, infatti, è uno di quelli che non vuole dare troppe soddisfazioni alla donna a cui è interessato. Questo suo atteggiamento, però, lo ha spesso portato a discutere animatamente con la tronista.

Ad ogni modo, pare che Giulio abbia deciso di cambiare atteggiamento dal momento che si è reso protagonista di una dedica spiazzante verso Giulia. Il corteggiatore ha pubblicato una IG Stories sul suo profilo personale nella quale è presente una foto di loro due insieme. Il momento immortalato non è certamente uno qualunque, si tratta di un’esterna in particolare dove i due sono stati davvero molto vicini e complici.

Il rapporto con Giulia

Ricordiamo che, secondo le anticipazioni della trasmissione, i due protagonisti si sono finalmente scambiati un bacio appassionato. Durante un’esterna a cena fuori, infatti, Giulio ha provato a baciare la tronista. La Cavaglia si è, in un primo momento, scansata, ma poi non ha potuto fare a meno di cedervi.

Dopotutto, è palese l’attrazione fisica che i due hanno sempre provato reciprocamente. In seguito a questa esterna, Giulio ha pubblicato la dedica spiazzante verso Giulia. Il tempismo è davvero perfetto. Che il ragazzo, forse, stia incominciando a provare qualcosa in più nei confronti della bella tronista? Probabile.

Ad ogni modo, adesso non ci resta che capire come la prenderà Giulia. La Cavaglia, infatti, ha sempre criticato l’estremo utilizzo dei social da parte del ragazzo. Per questo motivo, sarà della stessa idea anche in questa circostanza, oppure la dedica romantica le farà cambiare opinione in merito? Lo scopriremo molto presto. Nel frattempo, ciò che appare palese è che i due pare abbiano finalmente trovato un punto d’incontro.