Grande Fratello: flirt tra Mila e Lemme? Le indiscrezioni inaspettate

Lemme

In questi giorni al Grande Fratello ne stanno accadendo di tutti i colori. Ad animare maggiormente i gossip ci stanno pensando la modella marocchina Mila Suarez e l’eccentrico farmacista Alberico Lemme, i quali sembrerebbero quasi prossimi alla nascita di un flirt. L’ex fidanzata di Alex Belli ha, in un primo momento, prestato molta attenzione nei confronti di Gennaro. Il bel napoletano sembrava ricambiare le avances.

Tuttavia, dopo aver appreso l’eccessiva gelosia della modella, sembra abbia deciso di allontanarsi un po’. Anche le altre donne della casa pare non stiano riuscendo a legare molto con la Suarez. L’unica persona con cui Mila si sta trovando molto bene a parlare negli ultimi giorni è solo il tanto odiato e criticato Lemme. La loro vicinanza e sintonia sta facendo nascere dei dubbi molto intriganti. Che tra i due stia nascendo un flirt? Scopriamo bene cosa è emerso in questi giorni.

Il flirt tra la Suarez e Lemme

Alberico Lemme e Mila Suarez sono molto vicini negli ultimi giorni. I due protagonisti hanno parlato molto al punto da imparare a conoscersi un po’ più a fondo. Nel corso della giornata di ieri, la concorrente e l’ospite speciale di questa edizione del reality show hanno avuto una conversazione alquanto intrigante. A notare una certa sintonia e complicità tra i due sono stati anche gli altri concorrenti. Mila, infatti, durante la chiacchierata, ha svelato che alcuni coinquilini le hanno chiesto se stesse nascendo un flirt con Lemme.

La bellissima modella, però, ha smentito tale pettegolezzo. La donna ha detto ad Alberico di non poterlo mai vedere come un suo ipotetico fidanzato a causa dell’estrema differenza d’età. La Suarez gli ha rivelato di non essere mai stata con persone di età superiore ai 37 anni. Alberico, invece, dal canto suo ha risposto di non essere mai stato con donne più piccole dei 30 anni. A quel punto, allora, la concorrente ha risposto con fare divertito dicendo: “Beh, allora me ne vado”.

Mila smentisce ma i dubbi restano

Dopo questo breve momento di flirt, la conversazione tra Lemme e Mila si è spostata su altro. Il farmacista, ad esempio, ha svelato di essere un po’ preoccupato perché sente che gli altri sono alquanto ostili nei suoi confronti. Soprattutto Francesca gli sembra molto irritata dalla sua presenza.

La Suarez ha provato a confortarlo smentendo le sue preoccupazioni. La donna ha detto che i concorrenti stanno incominciando a ricredersi sul suo conto dal momento che lo reputano una persona intelligente con cui si ha piacere a parlare. Effettivamente, il modo in cui si è posto Lemme una volta entrato in casa è stato molto irruento e provocatorio. Che i concorrenti si stiano davvero ricredendo?