Grande Fratello 16, Gianmarco Onestini: “Sono attratto da Ivana Icardi”

Non è che l’amicizia cominci a stare un po’ stretta? Pare essere così tra Gianmarco Onestini e Ivana Icardi, entrati subito in perfetta sintonia al Grande Fratello 16. Ma tra i due potrebbe pure esserci del tenero, almeno per quanto riguarda il fratello di Luca Onestini, che in una discussione palesa il suo interesse.

Grande Fratello 16: Gianmarco Onestini si lascia andare con Kikò Nalli ad una intima confessione

Kikò Nalli sente che Gianmarco possa piacere a Ivana ed è, fra l’altro, una ragazza carina. Per tutta risposta, Gianmarco spiega al coinquilino di aver avuto un confronto con Ivana, in cui gli ha tirato le orecchie perché Onestini abbraccia tutti tranne lei.

Una critica dalla quale Gianmarco si è difeso esternando le proprie perplessità perché, fidanzata da tre anni, non lo ritiene giusto proprio verso il suo attuale compagno. Al che Ivana Icardi gli ha spiegato come non ci veda nulla di male in un abbraccio. Quindi, durante il dialogo avuto con Kikò Nalli mostrato nel daytime Gianmarco Onestini mette in  evidenza che la sorella del bomber interista Mauro Icardi è sentimentalmente impegnata e non intende immischiarsi tra loro. I triangoli amorosi sono pericolosi perciò preferisce evitare di farsi coinvolgere e godersi l’amicizia.

Si tratta peraltro di un fidanzamento lungo, un motivo in più per tenersi a debita distanza. Eppure, non nega che le piaccia. È una bella ragazza. E magari, in un’altra situazione, sarebbe potuto nascere qualcosa.

Ivana Icardi reclama attenzioni

Per quanto sia lei quella impegnata, è Ivana Icardi che vuole stare sempre a contatto con Gianmarco Onestini, pronta a contestarlo quando si sente poco considerata. Nelle scorse ore ha imputato, infatti, al ragazzo di snobbarla: sono due giorni che manco la guarda. I due hanno così dialogato, con Gianmarco intento a voler capire se Ivana provi serio interesse nei suoi confronti. Nel frattempo ha ammesso di sentirsi lusingato per i piccoli segnali che gli manda e sente provi una vaga gelosa e a Michael Terlizzi ha confidato che, senza troppi indugi, ci avrebbe provato qualora Ivana fosse stata libera.

Il suo comportamento – ha commentato – è di una ragazza che reclama attenzioni, molto equivocabile. Come andrà avanti la convivenza al Grande Fratello 16? Gianmarco Onestini e Ivana Icardi avranno un avvicinamento nei prossimi giorni oppure nisba? Di tempo, forse, ne resta poco: l’argentina è al televoto con Daniele Da Moro, Francesca De André, Erica Piamonte, Mila Suarez e Michael Terlizzi.