Home Spettacolo ‘Pago le conseguenze…’: Romina Carrisi e la patologia che affligge la figlia di Al Bano (Foto)

‘Pago le conseguenze…’: Romina Carrisi e la patologia che affligge la figlia di Al Bano (Foto)

0
‘Pago le conseguenze…’: Romina Carrisi e la patologia che affligge la figlia di Al Bano (Foto)

Romina Carrisi e la buona cucina

Da qualche settimana Romina Carrisi ha lasciato la California, dove vive gran parte dell’anno insieme alla madre Romina Power. La ragazza, infatti, è in Europa e si divide tra l’Italia e la Croazia per andare a trovare la sorella maggiore Cristel che sta aspettando una bambina e il nipotino Kay.

Ovviamente tutti i suoi spostamenti sono documentati attraverso delle foto su Instagram. Qualche ora fa, ad esempio la quartogenita della storica coppia si trovava a Napoli e naturalmente non poteva non abbuffarsi di certe leccornie campane. Un piatto in particolare, però, ha creato un po’ d’apprensione a tutti coloro che seguono la Carrisi junior sui social. Per quale motivo? Andiamo a vedere cosa è successo.

Romina Carrisi a Napoli

Alcune ore fa Romina Carrisi ha postato uno scatto su Instagram mentre è seduta davanti ad un tavolo da ristorante che mangia un primo piatto. Cosa c’è di così allarmante? La figlia di Al Bano e Romina Power si sta gustando un piatto mediterraneo, ovvero spaghetti con le vongole.

La giovane, inoltre, cerca di coprirsi il volto con un’ingombrante borsa gialla per non farsi fotografare dai paparazzi. La Carrisi, però, ha voluto trasgredire la sua dieta prendendosi le responsabilità di eventuali malesseri. Il motivo? La giovane ha una forte allergia al nichel. (Continua dopo il post)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Istruzioni per come mangiare spaghetti alle vongole mentre i paparazzi ti fanno le foto:

Un post condiviso da Romina (@romina_carrisi) in data:

La quartogenita di Al Bano è allergica al nichel

Ebbene sì, Romina Carrisi non dovrebbe assumere cibi e bevande che contengono il nichel. La ragazza, però, ogni tanto si lascia andare a degli sgarri nonostante la sua allergia. Per fortuna non comporta a degli effetti collaterali gravi, ma fastidiosi. A farle notare lo strappo della dieta ci ha pensato una su follower attraverso un commento sulla foto elencata prima. La giovane attrice alla domanda dell’utente ha risposto così:

“Ne pago le conseguenze…”.