Barbara D’Urso legge la lettera per Serena Rutelli, ecco il contenuto (Foto)

Barbara D’Urso busta choc
Barbara D'Urso

Contenuto choc

Domani Barbara D’Urso leggerà la lettera dei genitori naturali di Serena Rutelli. Ciò è stato confermato nel pomeridiano di ieri, su canale 5. Proprio venerdì, una delle sue star, Follettina Creation, è stata ospite del salotto di Pomeriggio 5 con Barbara d’Urso. D’altronde il mondo di Internet è pieno di “follettini e follettine”, come chiama i suoi fan: lei è davvero una star 2.0 e le sue espressioni sono diventate dei meme ormai virali. Ma chi è davvero questo strambo e divertente personaggio? (Continua dopo la foto)

Il suo nome all’anagrafe è Maria Grazia Catalano, ha 38 anni ed è residente a Tolmezzo, in provincia di Udine. Lì, nel 2015, a causa di problemi economici, ha deciso lanciarsi su Youtube cominciando a caricare sul suo canale alcuni video incentrati sulle sue più grandi passioni: le creazioni fatte a mano (da qui il nome) e le bambole reborn, ovvero bambole di silicone molto realistiche e simili ai neonati. Ormai è un fenomeno virale sul web.

Non solo lettere

Anche se Barbara D’Urso leggerà la lettera dei genitori naturali di Serena Rutelli, non sappiamo di preciso cosa ci sarà scritto. una cosa è certa, domani scopriremo se vorranno rivederla oppure altro. Ieri per, l’attenzione si è focalizzata su Follettina.

Uno dei video più visti del suo canale è quello intitolato “Chiariamo una cosa: io non sono sporca”, dove super Follettina risponde agli haters che l’accusano di non lavarsi e di trascurarsi troppo. In tanti sono fan dei suoi “baffetti” che l’hanno resa caratteristica. Pensate che qualche mese fa, quando la collega La Diva Del Tubol’ha portata da un’estetista per farglieli tagliare, è scoppiato il finimondo. Addirittura c’è chi ha mosso delle accuse contro il suo amico del cuore – Il Contabileh, anche lui ospite della d’Urso quest’oggi – che secondo gli haters si approfitterebbe della bontà di Follettina.

La verità

Domani Barbara D’Urso leggerà la lettera dei genitori naturali di Serena Rutelli. Ricordiamo che, la concorrente del Grande Fratello 16, è stata adottata da Barbara Palombelli e da Francesco Rutelli.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!