Uomini e Donne, fan impazziti: un’ex tronista si è sposata

Uomini e Donne: Paola Frizziero si è sposata
Uomini e Donne: Paola Frizziero si è sposata

Si è sposata l’ex corteggiatrice e tronista di Uomini e Donne, Paola Frizziero. La bella napoletana fu la scelta di Salvatore Angelucci ma la loro relazione durò davvero poco tempo. Successivamente, la ragazza fu chiamata nuovamente alla corte di Maria De Filippi per intraprendere un nuovo percorso. Quella volta, però, indossò i panni di tronista. Fu proprio là che conobbe e scelse il corteggiatore Carmine. Purtroppo la sua esperienza terminò negativamente con il rifiuto di lui davanti alle telecamere di U&D. Insomma, un percorso davvero travagliato quello della Frizziero.

Ad ogni modo, la ragazza pare abbia trovato finalmente l’amore e una sua stabilità. Nel corso della giornata di ieri, infatti, è convolata a nozze con l’uomo della sua vita.

Paola Frizziero e le nozze dopo Uomini e Donne

La vita sentimentale di Paola Frizziero non è mai stata molto semplice. La ragazza ha spesso incontrato persone che poi l’hanno fatta soffrire davvero molto. Da un po’ di anni a questa parte, l’ex concorrente di Uomini e Donne aveva fatto perdere le tracce di sé. Era sparita dal mondo dei riflettori e delle telecamere. Nel corso della giornata di ieri, però, una notizia ha incominciato ad impazzare sul web e sui social, ovvero, quella relative alle nozze di Paola Frizziero.

La scelta di Paola di vivere in anonimato: non vuole essere accostata a…

L’ex tronista e corteggiatrice ha preferito mantenere il massimo riserbo in merito alla vicenda. La notizia è, infatti, trapelata solo a fatto compiuto. Ad ogni modo, andando sul suo profilo Instagram, o molto probabilmente di una fan page, è possibile prendere visione dei momenti più salienti dell’evento.

Paola Frizziero, però, ha chiarito in più di un’occasione di non voler più far parte del mondo della televisione e di non essere accostata alla sua precedente esperienza da Maria De Filippi.