Grande Fratello, Ivana Icardi e Gianmarco Onestini sempre più vicini

Grande Fratello, Ivana Icardi e Gianmarco Onestini sempre più vicini
Grande Fratello, Ivana Icardi e Gianmarco Onestini sempre più vicini

Negli ultimi giorni al Grande Fratello gli animi sono diventati alquanto caldi. A surriscaldare il clima all’interno della casa più spiata d’Italia ci hanno pensato due concorrenti in particolare. Stiamo parlando di Gianmarco Onestini e Ivana Icardi.

I due coinquilini hanno, sin dal primo momento, sviluppato una certa sintonia reciproca. Con il passare dei giorni, stando a costante contatto 24 ore su 24, le cose tra i due pare stiano un po’ cambiando. Quella che in un primo momento era sembrata solo una semplice simpatia. Pare si stia trasformando in qualcosa di più.

La conversazione notturna al Grande Fratello

Nel corso della notte appena trascorsa i due ragazzi si sono lasciati andare ad una strana conversazione in camera da letto. Gianmarco è sembrato davvero molto preso dalla sorella di Mauro Icardi e sta iniziando a sospettare che anche lei possa nutrire un piccolo sentimento per lui.

Ricordiamo che Ivana Icardi è felicemente fidanzata al di fuori del reality show. Per questo Gianmarco è sempre stato molto titubante. Negli ultimi giorni, però, la situazione pare stia sfuggendo di mano. Questa notte, infatti, Gianmarco ha chiesto ad Ivana delle spiegazioni.

La strana frase di Ivana Icardi a Gianmarco Onestini

La ragazza si è mostrata alquanto in imbarazzo ed ha detto che nell’ultimo periodo si sente molto più vicina a Gianmarco Onestini ma in modo amichevole. La risposta, però, non ha affatto convinto il concorrente. La risposta della Icardi, infatti, è stata alquanto vaga e reticente.

Che tra i due stia nascendo un sentimento che la bella argentina sta provando disperatamente a reprimere? È molto probabile, anche perché i due sembrano davvero molto vicini e ad un passo da compiere quel gesto che potrebbe cambiare radicalmente le carte in tavola. Cosa ne penserà il fidanzato di Ivana nel frattempo? Lunedì, al serale del Grande Fratello potrebbe esserci un confronto tra i due?

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!