Ballando con le Stelle 2019: ecco chi è l’eliminato della quinta puntata del talent di Milly Carlucci

Ballando con le Stelle

Quinto appuntamento del talent di ballo con Milly Carlucci

Ieri sera, sabato 13 aprile 2019 è andata in onda la quinta puntata di Ballando con le Stelle 14. Dopo il consueto saluto alla giuria, Milly Carlucci ha ricordato che i ballerini per una notte saranno Cochi e Renato. Ma andiamo a vedere le varie gare e l’eliminato/a di puntata. (Continua dopo la foto)

Ballando con le Stelle: le gare

Sono saliti sul palco i primi partecipanti: Giorgia Piagatto e Gabriel Boschi. L’obiettivo dei concorrenti era quello di riuscire a riempire la sala, esibendosi da soli. Quindi sono entrati Angelo Russo, seguito da Ettore Bassi, Daniel Osvaldo, Nunzia De Girolamo, Manuela Arcuri ed Enrico Lo verso. La situazione è critica per quest’ultimi.

Poi Milly ha introdotto Cochi e Renato. Si è cominciato con le prove istituzionali del programma. I primi ad esibirsi sono stati Milena Vukotic e Simone Di Pasquale. Angelo Russo ed Anastasia Kusmina hanno portato in scena un waltzer. Poi è stato il turno di Marzia Roncacci e Samuel Peron. La prossima coppia ad esibirsi è stata quella di Enrico Lo Verso e Samanta Togni, altri due spesso criticati dalla giuria.

La prossima coppia è stata quella formata da Ettore Bassi ed Alessandra Tritoli. La settima coppia è stata quella di Dani Osvaldo e Veera Kinnunen. L’esibizione successiva era quella di Lasse Matberg e Sara Di Vaira. Poi è arrivato il momento di Suor Cristina e l’Oradei team. L’ultima esibizione è stata quella di Raimondo Todaro e Nunzia De Girolamo che nonostante le disavventure settimanali riescono ad esibirsi.

Ballando con le Stelle 2019: la classifica e l’eliminato di puntata

Stilata la classifica e aperto il televoto. (Continua dopo la foto)

Allo spareggio finale sono andati Manuela Arcuri con Luca Favilla e Marzia Roncacci e Samuel Peron. A lasciare Ballando con le Stelle 14 è la Roncacci.