Luigi e Irene uniti più di prima

luigi e irene

Nell’ultimo periodo Luigi e Irene hanno un pò fatto preoccupare i fan facendo perdere le loro tracce, su Instagram pochissimi contenuti e quasi nessuno che li riguarda come coppia. Molti si sono chiesti come procedono le cose tra loro due a due mesi dalla scelta, come qualunque coppia anche loro devono fare i conti con i malumori tra fidanzati ma tra una lite e l’altra continuano a stare insieme uniti più di prima.

Luigi e Irene, riservati ma felici

In realtà il dubbio nei loro follower si era insinuato a causa di alcune ammissioni di Luigi che dentro lo studio di Uomini e Donne ha confessato di non amarla ancora perchè per poter dire ti amo, ha bisogno di vivere la persona in questione giorno e notte, viverla insomma a 360° e non come è avvenuto durante tutto il percorso.

Dopo queste rivelazioni in molti hanno pensato che i due si sarebbero lasciati sicuramente di lì a poco, in realtà non è così, nonostante si tratti di una coppia molto riservata i due sono ancora fidanzati e per loro in molti fanno il tifo. Nelle ultime ore Irene gli ha anche dedicato su Instagram delle dolcissime parole in occasione del festeggiamento del secondo mese trascorso insieme. La ragazza scrive: “Dal primo istante, dal primo sguardo, io e te”, è raggiante ed innamorata Irene Capuano, ma lo è in qualunque storia di Instagram purchè si parli di lui.

Ammette infatti di essere stata trafitta dalla freccia di Cupido, che la relazione tra loro due procede a gonfie vele, Luigi è la rappresentazione di ciò che lei ha sempre sognato di avere al suo fianco, riesce a darle tutto quello di cui ha bisogno e questo si nota benissimo dal sorrisone che mostra.

Luigi e Irene insieme in Sicilia

Questi due mesi sono solamente l’inizio, avranno ancora molto da condividere e da vivere insieme e saranno tutte belle esperienze, quindi la loro relazione procede benissimo, ogni tanto discutono ma si vogliono bene e quindi con tanta pazienza cercano di arrivare a trovare una soluzione comune e ultimamente tra l’altro sono anche soesso insieme.

Irene sembra essersi innamorata non soltanto del fratellone del fidanzato ma anche della Sicilia tanto da trascorrere lì le feste di Pasqua. Alcuni fan giorno 25 aprile hanno anche scattato delle foto in loro compagnia presso il piccolo borgo di Marzamemi in provincia di Siracusa, dove lo scorso anno si è recato Luigi in compagnia di Giordano. I fan dichiarano di averli visti sereni, tranquilli, divertiti, si guardavano negli occhi come due piccioncini e nonostante non abbiano una vita social, con i fan si comportano sempre molto bene e sono anche disponibilissimi

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!