Gabriele Costanzo ‘lascia’ l’Italia: ecco dove andrà il figlio di Maria De Filippi

Il figlio di Maria De Filippi e Maurizio è pronto a prendersi una pausa dopo tanto lavoro. Gabriele Costanzo non vede l’ora di partire per le vacanze, dove andrà?

Gabriele Costanzo è pronto a concedersi un meritato relax. Il figlio di Maria De Filippi dopo un anno accanto alla madre negli studi di Uomini e Donne ha deciso di ‘scappare’ dai suoi obblighi. In occasione della festa del primo Maggio, molto probabilmente Gabriele lascerà l’Italia e si dirigerà verso una nuova metta tutta da scoprire.

Gabriele, un ragazzo giovane e determinato

Gabriele Costanzo che oggi ha 27 anni sembra aver raggiunto la sua totale autonomia. Il giovane fin da piccolo è stato sempre protetto (grazie ai suoi genitori) dai riflettori e dal gossip, vivendo così una vita da ragazzo normale. Ad oggi, il figlio di Maria De Filippi lavora presso la Fascino, occupandosi del lavoro dietro alle quinte di Amici, Uomini e donne e l’Intervista.

Gabriele ama lo spettacolo ma preferisce stare al riparo dai riflettori, nella parte più organizzativa, forse spaventato dall’enorme notorietà di sua madre e di suo padre. Arrivati a Maggio, come ben sanno gli appassionati, terminano anche i programmi di Queen Mery e di conseguenza, Gabriele si è già diretto in agenzia per prenotare la sua vacanza e decidere la propria destinazione. (Continua dopo la foto)

Gabriele Costanzo indeciso per le vacanze

Il figlio di Maria De Filippi pronto a concedersi un po di riposo

Gabriele Costanzo recentemente ha postato sul suo profilo Instagram una foto un po pensierosa. A quanto pare, il giovane è pronto a godersi il suo meritato riposo estivo. La sua destinazione ancora non è stata decisa ma molto probabilmente Gabriele vorrà sicuramente rilassarsi e divertirsi.

Chissà se il figlio di Maria lascerà l’Italia per visitare una città estera o magari scatenarsi una delle isole più in della Spagna. Tra i commenti ricevuti un suo amico ha proposto le isole Elios che come ben sappiamo però non esistono, dove andrà il figlio della De Filippi?

Gabriele Costanzo lascia l’Italia