Un Posto Al Sole dal 29 aprile al 3 maggio: Mimmo vuole Rossella

Un Posto Al Sole anticipazioni dal 29 aprile al 3 maggio: Mimmo vuole Rossella
Un Posto Al Sole anticipazioni dal 29 aprile al 3 maggio: Mimmo vuole Rossella

Le anticipazioni di Un Posto Al Sole sono davvero esplosive e cariche di pathos. Le trame delle puntate in onda da lunedì 29 aprile a venerdì 3 maggio su Rai Tre, rivelano che ci saranno nuovi colpi di scena. Giulia e Denis dovranno chiarire la loro love story mentre Filippo e Roberto decideranno di andare in Messico. Proprio qua, i due avranno a che fare con un grosso problema…

Anticipazioni Un Posto Al Sole: Giulia e Denis, amore in crisi?

Denis, dopo aver rivelato a Giulia di averla tradita, decide di ritornare nella città di Napoli. I due riusciranno a sanare la crisi? Roberto, nel frattempo, è alle prese con un’importante decisione che potrebbe costare la vita a Tommaso. Pare che sia proprio lui il ragazzo rapito dai loschi individui in Messico e quindi il signor Ferri deve agire alla svelta.

Arianna e Andrea temono che il Caffè Vulcano possa subite altre rapine. Queste preoccupazioni spingono la donna a prendere delle decisioni estreme che non piacciono al partner. Infatti, la testarda Arianna sarà sempre più decisa a voler prendere il porto d’armi e a procurarsi una pistola per autodifesa.

Spoiler UPAS dal 29 aprile al 3 maggio: nuovo pericolo per Franco?

Mentre Arianna pensa a procurarsi un’arma, il giornalista Michele è alle prese con le conoscenze di sua figlia. Infatti, non gli va giù il fatto che il pericoloso Mimmo gira intorno a Rossella. Il signor Saviani si trova costretto ad affrontare il ragazzo per intimargli di stare alla larga da lei.

Vittorio è geloso delle attenzioni che Fausto dedica alla simpatica Alex. Il padre Guido, molto preoccupato, si accorge dei suoi turbamenti e lo sprona a svuotare il sacco. Nel frattempo, Filippo e Roberto continuano a cercare Tommaso in Messico, ma niente sembra andare per il verso giusto. Per Franco e Angela è in arrivo una nuova minaccia che potrebbe danneggiare la loro relazione.