Il Paradiso Delle Signore dal 29 aprile al 3 maggio: Vittorio cerca Lisa

Il Paradiso Delle Signore, la Rai sospende la soap: la decisione che non piace
Il Paradiso Delle Signore, la Rai sospende la soap: la decisione che non piace

Le anticipazioni de Il Paradiso Delle Signore annunciano grandi risvolti nelle vicende dei protagonisti. Dalle trame delle puntate in programma da lunedì 29 aprile a venerdì 3 maggio, si leggono che Sandro farà una dichiarazione a Tina. Riccardo tenterà di riconquistare Nicoletta mentre Vittorio sarà in pena per Lisa.

Anticipazioni Il Paradiso Delle Signore: Salvatore vuole conquistare Gabriella

Vittorio vorrebbe organizzare un altro importante evento al Paradiso Delle Signore: celebrare le donne lavoratrici in occasione dell’1 maggio. Luciano scopre che Oscar ha intenzione di riportare Clelia e Carletto a Trieste. La donna trova un’arma nella valigia del marito. Umberto decide di riprendersi il controllo sul patrimonio di Sant’Erasmo, anche a costo di andare contro Riccardo.

Si avvicina sempre di più la data del matrimonio di Antonio ed Elena. I futuri sposi decidono di riallacciare i rapporti con i genitori della Montemurro. Vittorio non riesce a togliersi dalla testa la sorellastra Lisa. Convinto che si trovi ancora a Milano, decide di mettersi sulle sue tracce.

Spoiler puntate della daily soap dal 29 aprile al 3 maggio: Riccardo rivuole Nicoletta

Sandro è intenzionato a chiedere a Tina di sposarlo. Per tale motivo, chiede insistentemente a Nora di firmare le carte del divorzio. La donna, però, gli chiede qualcosa in cambio. Grazie al prezioso aiuto di Salvatore, la solare Gabriella riesce a finire il disegno dell’abito premaman in tempo. Riccardo, nel frattempo, decide di giocare tutte le carte possibili per riconquistare il cuore di Nicoletta.

In città viene pubblicato un annuncio per poter ritrovare Lisa Conterno. Grazie a questo, Vittorio riesce a trovarla. Salvatore confida al fratello Antonio ciò che prova per Gabriella, ma è convinto che la ragazza lo veda come uno sciupafemmine. Al Grande Magazzino, Sandro Recalcati si mette a suonare il pianoforte e dedica alla sua amata Tina il brano Anema E Core. Come andrà a finire? Lo sapremo nelle prossime puntate de Il Paradiso Delle Signore.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!