Oroscopo Paolo Fox 28 aprile 2019: previsioni di oggi segno per segno

Oroscopo Paolo Fox 28 aprile 2019: previsioni di oggi segno per segno
Oroscopo Paolo Fox 28 aprile 2019: previsioni di oggi segno per segno

Nuovo appuntamento giornaliero con l’oroscopo del 28 aprile di Paolo Fox. Il noto astrologo de I Fatti Vostri e di ‘Mezzogiorno in Famiglia’ è pronto ad annunciare le previsioni astrologiche su amore e lavoro di questa domenica. Scopriamo subito cosa aspettarci.

Oroscopo 28 aprile: Ariete, Toro e Gemelli

Ariete – Per far in modo che i vostri progetti possano realizzarsi dovete cambiare metodo. Sforzatevi di più e imparate a reagire, lo dice Paolo Fox!

ToroL’oroscopo del 28 aprile dice che questa è una domenica in cui dovrete fare i conti con un po’ di tensione dovuta alle discussioni con persone che vi ricordano cose spiacevoli del passato. Ultimamente vi sentite proprio giù fisicamente. Avete bisogno di tranquillità.

Gemelli – Negli ultimi periodi, per molti di voi è stato difficile mantenere la calma soprattutto in campo lavorativo. È arrivato il momento di rilassarvi, fare qualcosa di piacevole magari dare sfogo alla vostra creatività. Amate viaggiare e conoscere posti e persone nuove che vi danno stimoli diversi.

Previsioni astrologiche su amore e lavoro: Cancro, Leone e Vergine

Cancro – Molti di voi sono persone indecise, se qualcosa non va bene o non avete contatti, subito rispolverate le cose passate. Per coloro che reggono due storie contemporaneamente non è il caso di mandarle avanti.

Leone – È un periodo che dovete imporvi un po’ di più sia in famiglia che in campo sentimentale. Comunque sembra che state avendo successo e soddisfazione. Infatti, tutto ricomincia a funzionare! Dovete approfittare di questa cosa anche per far nascere un amore.

Vergine – Ultimamente state molto spesso pensando a un cambiamento lavorativo o addirittura ad un trasferimento. È bene pianificare tutto e pensare serenamente altrimenti avrete sempre la paura di sbagliare.

Paolo Fox oroscopo 28 aprile: Bilancia, Scoprione, Sagittario

Bilancia – Avete avuto, a metà settimana delle giornate pesanti, magari dovute a un problema fisico oppure a un contrasto coi superiori o con amici. Fortunatamente il peggio è passato: l’oroscopo parla di una domenica all’insegna della tranquillità.

Scorpione – Dovete risolvere alcuni problemi e tenere sotto controllo lo stato fisico. È il momento di fare un cambiamento di vita perché tante situazioni sono evolute e dovete adattarvi, soprattutto nel lato economico. È il momento di far quadrare i conti.

SagittarioL’oroscopo di Paolo Fox parla di un periodo favorevole per molti di voi. Questo vale particolarmente per coloro che vogliono cominciare un progetto che già da tempo avevano in mente. Anche in campo amoroso ci sarà più forza e potrebbero nascere relazioni importanti. Non siate troppo golosi. Fate attenzione a un’alimentazione scorretta.

L’Oroscopo di Paolo Fox di oggi: Capricorno, Acquario, Pesci

Capricorno – Per le coppie che sono solide ultimamente potrebbe essere un momento difficile per un matrimonio. Provate a iniziare una convivenza, in attesa che passi la crisi.

Acquario – Coloro che hanno bisogno di cambiare vita e cercare nuove soluzioni hanno un piccolo problema da risolvere: i soldi. Inutile fare un passo importante se poi non c’è disponibilità economica. Domenica avrete incontri fortunati in amore.

Pesci – Molti di voi ultimamente hanno notato qualche conflitto con il partner. Con un po’ di buona volontà si potrebbe superare la crisi. Nei prossimi mesi potreste chiudere un accordo che vi accompagnerà per il resto dell’anno. Sicuramente quest’anno si concluderà con grosse novità e grossi vantaggi.