Uomini e Donne: la tronista Giulia Cavaglia è stata denunciata per….

Giulia è stata denunciata per diffamazione?

Nelle ultime puntate di Uomini e Donne Giulia Cavaglia ha nominato Valentina Galli, ex corteggiatrice di Luigi Mastroianni. La tronista ha fatto il suo nome dopo aver fatto l’ennesima esterna con Flavio Barattucci.

Il loro rapporto non è mai stato visto di buon occhio, dunque è stato messo in discussione. Si è parlato addirittura di una particolare amicizia basata su un coinvolgimento esclusivamente fisico. Ragion per cui la ragazza non ha esitato a difendersi con una Instagram Stories dalle accuse fatte su semplici deduzioni. Giulia potrebbe essere denunciata per aver gettato fango su di lei senza prove concrete?

‘Se non mi conoscete, non osate giudicare’

Ai tempi del trono di Luigi, Valentina aveva dichiarato di essere rimasta in buoni rapporti con l’ex fidanzato. Il ragazzo, reduce dalla delusione ricevuta da Sara Affi Fella, chiese un confronto a tre. La corteggiatrice accolse la sua richiesta, così gli presentò Flavio.

Tale gesto convinse il dj siciliano che non c’era nulla di ambiguo nella loro amicizia. Nell’ultima puntata del Trono Classico, Giulia ha esternato i suoi dubbi sul fatto che lui non voglia baciarla. Nonostante dica di non sentirsi pronto, nessuno nello studio gli crede. Anche Valentina aveva lo stesso atteggiamento, dunque ciò ha spinto Giulia a ipotizzare l’esistenza di un rapporto più intimo.

L’ex corteggiatrice ha espresso un pensiero sulle persone che sparlano senza conoscerla. Non è detto che un fidanzamento debba sempre finire male. Sia lei che Flavio non hanno nulla da nascondere. Tuttavia non tollera di dover ricevere offese gratuite.

Angela e Luca stanno insieme?

Dei fans hanno fotografato Angela Nasti in compagnia di Luca Daffrè senza la presenza delle telecamere. Molti ipotizzano che stiano insieme a insaputa del pubblico di Maria De Filippi. Se così fosse, non sarebbe la prima volta che capita.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!