Gossip: Cristina Chiabotto svela un particolare del suo matrimonio

Cristina Chiabotto

La Chiabotto svela un particolare del matrimonio

Cristina Chiabotto ha dichiarato di essere pronta per convolare a nozze. L’ex Miss Italia ha rilasciato una serie di interviste, in cui ha spiegato ogni mimino particolare del giorno più importante della sua vita. Dopo aver detto addio all’attore Fabio Fulco, ha deciso di intraprendere una relazione con Marco, un manager torinese di 32 anni.

Il loro amore è sbocciato circa 15 mesi fa e a settembre pronunceranno il “sì” sull’altare. Entrambi hanno scelto di svolgere la cerimonia in una villa alle porte di Torino. Stando sempre a quanto riportato dalla rivista Spy alla festa non ci saranno dei vip, eccezion fatta per la famiglia Agnelli.

‘Mi sto occupando io dei preparativi. Il matrimonio deve essere impeccabile’

Cristina ha conosciuto Marco dopo aver chiuso la lunga relazione con Fabio, con il quale ha condiviso una storia d’amore di dodici anni. Quando sono giunti al capolinea, lui si è subito mostrato in pubblico con l’attuale fidanzata mentre lei aveva deciso di dedicarsi al lavoro. Non si sono mai screditati a vicenda. Con il passare del tempo il sentimento è svanito, dunque si sono lasciati.

Improvvisamente, come un fulmine a ciel sereno, è arrivato nella sua vita colui che presto diventerà suo marito. Con lui ha capito di aver la maturità e la persona giuste per fare questo passo così importante. Ha raccontato che per l’organizzazione dell’evento non ha contattato un wedding planner, poiché a tutti i preparativi ci sta pensando in prima persona. Si vocifera che stia curando tutto nei minimi dettagli.

….nel frattempo Fabio

L’attore ha ritrovato il sorriso con Eliana, una modella più piccola di 25 anni. Fabio si sente pronto per mettere su famiglia. Non ha mai nascosto il desiderio di diventare padre ed è stato ciò che ha determinato la rottura con Cristina.