Taylor Mega shock:”Sono uscita dalla droga grazie a Dio” (Foto)

Taylor Mega
Taylor Mega

Taylor Mega è senza ombra di dubbio uno dei personaggi più chiacchierati del momento. Dopo l’esperienza all’Isola dei famosi è diventato praticamente un volto noto della televisione ed è seguitissima sui social.

Proprio con i suoi follower condivide momenti di quotidianità e di vita privata, oltre che di lavoro. Molto spesso si interfaccia con loro rispondendo alle domande che le vengono poste e soddisfacendo le curiosità di chi la segue.

Del suo burrascoso passato e dei suoi problemi con la droga ne aveva parlato proprio Taylor Mega durante la sua esperienza nel reality di canale 5. Ma sui social, rispondendo ad una sua fan ha raccontato come è riuscita ad uscire da sola dal tunnel della droga, una risposta che ha lasciato a bocca aperta molti utenti.

La carriera di Taylor Mega

La bella influencer è riuscita a mettersi in luce non solo per il suo aspetto fisico ma anche per la sua determinazione ed il suo carattere. Ha ottenuto la ribalta nazionale grazie alla partecipazione all’Isola dei Famosi anche se la sua avventura è durata poche settimane. Proprio durante il reality di Canale 5 condotto da Alessia Marcuzzi ha rivelato che in passato ha fatto uso di stupefacenti. Una frase shock che ha lasciato spiazzati i telespettatori.

Nelle ultime settimane Taylor Mega è spesso ospite di diverse trasmissioni televisive per raccontare la sua storia. E’ molto amante della moda e si è lanciata in questa avventura realizzando una linea di bikini. Come detto ha un grande seguito sui social grazie al suo stile di vita e al suo modo di far al di sopra delle righe. Spesso in viaggio, posta sul suo profilo instagram momenti dei suoi viaggi e della sua quotidianità.

La confessione schock sui social

Come detto in precedenza, Taylor Mega, durante il reality di canale 5 ha raccontato di aver fatto uso di droga e di essere riuscita ad uscire da quel terribile tunnel da sola. In diretta, però, ha anche consigliato a tutti coloro i quali vivono questa situazione di chiedere aiuto.

Forse è stato proprio un grido d’aiuto quello lanciato da una follower di Taylor Mega che le ha chiesto come fare per uscire dal tunnel della droga. L’influencer ha raccontato la sua storia, sottolineando che ha trovato la forza dentro di sé e nella fede. Secondo lei questa esperienza è stata la testimonianza che Dio esiste. (Continua dopo la foto).

Staremo a vedere se il messaggio di Taylor Mega servirà per aiutare l’utente ad uscire dalla dipendenza da sostanze stupefacenti, magari seguendo proprio l’esempio della bella influencer.