Belen Rodriguez e Stefano De Martino: il bacio che ha sconvolto il web (Foto)

Belen e Stefano De Martino hanno passato la notte insieme: lei è incinta
Belen e Stefano De Martino hanno passato la notte insieme: lei è incinta

Sul web, sui giornali e gli amanti del gossip non parlano di altro, ci riferiamo al ritorno di fiamma tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino. I due dopo un lungo periodo di lontananza sembrano aver ritrovato il giusto equilibrio.

Le voci di un loro riavvicinamento si sono inseguite per diverse settimane ma, evidentemente, i due artisti hanno voluto aspettare il momento giusto prima di uscire allo scoperto, esponendosi anche a livello mediatico.

Hanno utilizzato i rispettivi profili social per comunicare al mondo la notizia del loro riavvicinamento. Belen RodriguezStafano De Martino nei giorni scorsi sono in vacanza in Marocco e hanno voluto condividere i momenti più belli e dolci con i loro fan.

L’infinita storia d’amore tra Belen e Stefano

Senza ombra di dubbio è una delle coppie più chiacchierate e amate. Negli ultimi anni  Belen Rodriguez Stefano De Martino sono stati al centro del gossip in moltissime occasioni e le rispettive storie hanno incuriosito milioni di persone. I due si sono conosciuti nel 2012 mentre erano impegnati ad Amici. Nonostante entrambi fossero fidanzati, la bellissima argentina con Corona e il ballerino con Emma Marrone, tra i due scoppia la passione e nel giro di poche settimane si mettono insieme.

Una notizia che sconvolge e intriga il mondo del gossip che comincia a seguirli da vicino. I due escono allo scoperto e sembrano felicissimi. L’anno seguente per loro è l’anno d’oro, nasce il figlio Santiago e il 20 settembre si sposano. Nel dicembre del 2015, però, tramite un comunicato stampa Belen Rodriguez fa sapere che i due hanno deciso di separarsi. Nel corso degli anni i due hanno fornito molte motivazioni ma in particolare una, avevano bruciato troppo velocemente le tappe.

Il 2016 è stato l’anno della relazione tra la bellissima showgirl e il motociclista Andrea Iannone, relazione che durerà fino al 2018. Anche Stefano De Martino ha avuto una storia dopo la fine del matrimonio con Belen, si tratta di Giada Ambrosio.

Il bacio che ha sconvolto il web

Come detto in precedenza, Stefano Belen, spesso postano momenti della loro quotidianità e dediche sui rispettivi profili social. In queste ore sta impazzando un bacio che i due si sono scambiati e hanno voluto condividere. Una bacio intenso e prolungato che ha fatto scatenare i fan della coppia, che hanno colorato il video con migliaia di commenti e reazioni di ogni tipo. (Continua dopo la foto)

Un lungo bacio a testimonianza della passione ritrovata di una delle coppia più amate della televisione italiana.