Ballando con le Stelle sospeso il sabato sera: ecco di che giorno andrà in onda (Foto)

Ballando con le stelle

Ballando con le Stelle 2019 cambia giorno di programmazione

Nelle prossime settimane in televisione ci sarà una sfida davvero inconsueta. Infatti Milly Carlucci che fino ad ora si è scontrata contro Maria De Filippi, nei prossimi giorni si troverà una concorrenza altrettanto forte. Stiamo parlando di Paolo Bonolis e il suo Ciao Darwin 8 che nelle ultime ore è finito nel mirino del Tribunale di Roma.

Infatti, per via degli incidenti al rullo e allo scivolo, nella prova del Genodrome, sono stati sequestrati degli attrezzi per esaminarli a capire se sono idonei o no. Ma ritornando all’argomento Milly e Paolo, andiamo a vedere cosa accadrà molto presto.

Milly Carlucci contro Paolo Bonolis

Come avevamo anticipato qualche giorno fa, fra il mese di maggio e giugno 2019 su Rai Uno andrà in onda la finalissima dell’Eurovision Song Contest, dove ci rappresenterà Mahmood con ‘Soldi’, ma anche la finale della Champions League. Questi due grandi eventi penalizzeranno Ballando con le Stelle 14 perché entrambe le manifestazioni verranno trasmesse il sabato sera.

Quindi in occasione del Festival Europeo dedicato alle canzoni, Milly Carlucci e il suo show si prenderanno una settimana di pausa. Ma dopo sette giorni ci sarà una grande novità, infatti il talent di Rai Uno andrà in onda per due sere consecutive, ovvero il venerdì e il sabato. Quindi si scontrerà con l’ultimo appuntamento di Ciao Darwin 8 con Paolo Bonolis e Luca Laurenti. (Continua dopo la foto)

Carlucci e Bonolis

Le date delle prossime puntate di Ballando con le Stelle 14

C’è da dire che l’ottava edizione di Ciao Darwin doveva concludersi la settimana precedente, ma avendo saltato la puntata del 26 aprile 2019, quindi non chiuderà il 17 maggio ma il 24. Ricapitolando fino all’11 maggio Ballando con le Stelle di Milly Carlucci andrà in onda il sabato sera, la settimana dopo sarà fermo per dare spazio all’Eurovision Song Contest, poi il 24 e il 31 si venerdì, mentre il 25 di sabato.