‘Rischi di farti male seriamente…’: Mara Venier disperata a poche ore da Domenica IN (Foto)

Mara Venier

Mara Venier casalinga disperata

In attesa della nuova puntata di Domenica IN, Mara Venier si è data alle pulizie di Pasqua. La conduttrice, infatti, ha testimoniato il tutto attraverso uno scatto nel suo profilo Instagram diventando immediatamente virale.

In poche parole la moglie di Nicola Carraro ha svelato a coloro che la seguono ciò che fa quando non è davanti alle telecamere. In pratica fa la casalinga perfetta, ma in questa occasione anche quella disperata.

Per quale motivo? Per colpa dei gabbiani che nella Capitale fanno i dispettosi. La donna ha postato una foto che la ritrae scalza, spettinata, senza trucco e in jeans e canottiera mentre è intenta a spazzare la terrazza dalla vista meravigliosa sui tetti di Roma. Con la scopa e il tubo dell’acqua tra le mani, lava il pavimento, commentando così:

“Pulizie pasquali 😱😱😱😱cagate di gabbiani a gogo’…..😱😱😱😱per non parlare della pioggia di sabbia 😱😘😘😘😘😘😘quanto mi piace pulire”,

e se tutti i suoi folowers l’hanno riempita di complimenti, i più premurosi si sono preoccupati per lei.Il motivo? Avevano paura che zia Mara si facesse male scivolando. Quindi le hanno consigliato di indossare delle calze antiscivolo. (Continua dopo il post)

Anticipazioni Domenica IN puntata del 28 aprile 2019

Come accennato prima, oggi alle 14 su Rai Uno andrà in onda una nuova puntata di Domenica IN. Chi saranno gli ospiti? Stando alle anticipazioni nel salotto di Mara Venier troveremo molti componenti di Ballando con le Stelle 14. Vedremo Milena Vukotic, l’ex calciatore Osvaldo e l’attore Cesare Bocci.

Mara intervisterà l’attrice e conduttrice Ambra Angiolini. Inoltre l’ex di Non è la Rai per parlare del suo impegno nella conduzione del prossimo Concerto del primo maggio trasmesso da Rai Tre. Mentre sempre per il mondo degli attori in studio troveremo il grande Giancarlo Giannini. Infine vedremo Rita Dalla Chiesa ed il cantante Leonardo De Andreis.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!