Barbara D’Urso svela in anteprima il contenuto della busta shock, ecco cosa contiene (Foto)

Barbara D’Urso busta choc
Barbara D'Urso

Barbara D’Urso annuncia una busta per Serena Rutelli

Come accade ogni settimana, il venerdì al termine di Pomeriggio Cinque, Barbara D’Urso ha tra le mani la cosiddetta busta choc. Inoltre la conduttrice napoletana ha dato qualche succulenta anticipazione su quello che vedremo a Domenica Live, in diretta da Cinecittà.

Ovviamente ci sarà un talk dove si parlerà a lungo del Grande Fratello 16 che tornerà lunedì sera con la quarta puntata. Nel contenitore domenicale di Canale 5 si parlerà di una concorrente in particolare, ovvero Serena Rutelli, figlia adottiva dell’ex sindaco di Roma e Barbara Palombelli.

Sembra che la ragazza potrebbe ricevere una busta shock. Sembra che il contenuto della missiva contiene delle parole scritte da una persona molto vicina alla gieffina. Di chi si tratta? Per caso sono i genitori biologici della giovane? Le alternative potrebbero essere altre, però. Alla concorrente del Grande Fratello 2019 potrebbe aver scritto anche la sua madre, Barbara Palombelli, o il padre Francesco. E Serena fuori dalla casa ha anche un fidanzato al quale è molto legata.

“Questa è una lettera che mi è arrivata. Non posso dirvi di cosa si tratta. Ve ne parlerò a Domenica Live. Ha a che fare con Serena del Grande Fratello. Domenica vi spiegherò. Questa è una cosa molto importante e delicata”,

ha detto Carmelita. (Continua dopo la foto)

Anticipazioni Domenica Live, puntata del 28 aprile 2019

Barbara D’Urso, durante la parte finale di Pomeriggio Cinque, ha rivelato parte degli ospiti presenti a Domenica Live nella puntata del 28 aprile 2019. In studio ci sarà l’ex gieffina Guendalina Tavassi e il suo parrucchiere romano, il quale avrebbe avuto una liaison con Cristian Imparato.

Poi troveremo la professoressa siciliana Ambra Lombardo, l’ultima eliminata del Grande Fratello 16, che potrebbe fare qualche importante confessione sull’hair stilyst capitolino Kikò Nalli. Infine Lady Cologno intervisterà per la prima volta in assoluto Francesco Facchinetti e la moglie Wilma Helena Faissol.