‘Condividiamo lo stesso marito…’: Elena Santarelli choc sulla collega Lorena Bianchetti

Lorena ed Elena

La gaf di Elena Santarelli a Italia Sì

Sabato pomeriggio Elena Santarelli è stata protagonista di una divertente gag a Italia Sì, la trasmissione condotta da Marco Liorni in cui lei fa la consigliera. L’appuntamento del 27 aprile era particolare perché in studio erano presenti tutti vip, fra questi anche Lorena Bianchetti, presentatrice di A Sua Immagine.

Dopo ave fatto le dichiarazioni sul podio, la donna ha parlato della gioia provata dopo la nascita della figlia. A quel punto la madre di Giacomo si è lasciata sfuggire una battuta che ha lasciato di sasso tutti. Nello specifico la Santarelli ha riferito che lei e la Bianchetti condividono lo stesso marito. Battuta che ha fatto ridere tutto il pubblico.

Elena Santarelli fa un’uscita che imbarazza Lorena Bianchetti

“Io e te abbiamo in comune il marito…”,

ha detto Elena Santarelli a Italia Sì. A quel punto Lorena Bianchetti, sconvolta dalle parole della collega ha risposto così:

“Elena, ma sei matta?!”.

In pratica la moglie di Bernardo Corradi voleva far intendere un’altra cosa, ma si è espressa male.

“Volevo dire il nome del marito in comune”,

ha precisato la madre di Giacomo, il ragazzino che da un paio di anni combatte contro un tumore cerebrale.

A Italia Sì Lorena Bianchetti parla della figlioletta

Ricordiamo che Lorena Bianchetti è diventata mamma per la prima volta da pochissimo tempo. A Italia Sì la la conduttrice di A Sua Immagine ha mostrato tutta la sua gioia e felicità grazie alla presenza della figlia.

“Prima di diventare mamma avevo una vita già piena e ricca di soddisfazioni, ma Estelle mi ha regalato un’interezza che magicamente per me fa rima con la parola felicità! Lei mi ha restituito il tempo: il tempo non mi divora più, perché con lei si ferma e non ha lancette”,

ha dichiarato l’artista Rai.