Grande Fratello 16: Jessica operata d’urgenza, si ritira? (Foto)

Grande Fratello 16

Operata d’urgenza

Al Grande Fratello 16 tutto può succedere e dopo che Jessica si ritira, ecco chi la sostituirà. Con ogni probabilità rivedremo la professoressa Ambra che potrebbe essere ripescata proprio come avviene nell’edizione spagnola del reality. Nel frattempo, nella casa ancora emozioni forti per Francesca De Andrè, nipote del celebre cantautore italiano, che scoppia in lacrime ricordando il nonno Fabrizio, scomparso nell’ormai lontano 1999.

Se ci fosse lui, metterebbe ognuno al suo posto“,

dichiara commossa la bella 29enne al centro di una bufera familiare per via del pessimo rapporto con il padre Cristiano. L’emozione scaturisce dal ricordo di alcuni dei testi più belli scritti dal grande Fabrizio De Andrè, durante una conversazione con i due coinquilini Michael ed Erica:

Bocca di rosa non sono io, ma mi ci sento. Tutti vedono un senso in quella canzone, ma io ne intendo un altro. C’è chi l’amore lo fa per noia, chi se lo sceglie per professione. Bocca di rosa nessuno né l’altro, lei lo faceva per passione. Lei, insomma, metteva l’amore sopra ogni cosaportava l’amore, non è che lo faceva e basta. Ma l’amore lo fai anche col sapore, dove arrivi e scombussoli tutti gli equilibri“.

Ed è allora che, nel ricordo del nonno Fabrizio, Francesca scoppia in lacrime.

Un nonno speciale

Se al Grande Fratello Jessica si ritira ed ecco chi la sostituirà. Con molta probabilità rivedremo un televoto fra Audrey ed Ambra. Questo è solo uno dei probabili scenari, bisogna vedere quelle che saranno le decisioni della concorrente e del Grande Fratello. (Continua dopo la foto)

Nel frattempo, attimi di crisi per Francesca. Già durante la settimana, in Confessionale, la concorrente si era espressa in un forte sfogo:

Vado fuori di testa. Tutti qua dentro raccontano la loro storia, ma io non posso. Mi sembra follia. Non ho pianto per un sacco di anni, non ho sfogato. Ho mantenuto il controllo quando non era normale che lo facessi. Non mi sono mai sentita bella quanto mia sorella e mio fratello, non mi sono mai sentita all’altezza“.

Non c’è da stupirsi allora se il ricordo di Fabrizio De Andrè, uomo dal grande cuore e dell’enorme sensibilità, abbia fatto emozionare la bella 29enne, che ha visto nel nonno una delle probabili soluzioni alla sua drammatica situazione familiare.

Ottimi ascolti

Anche se Jessica Mazzoli si ritira, cosa per altro non certa, non si hanno ancora certezze se nel caso venga sostituita. È giusto ricordare che il reality condotto da Barbara D’Urso continua a macinare ascolti eccezionali sia in prime time sia nella fascia pomeridiana.