Antonella Clerici e il gesto di cattivo gusto contro Elisa Isoardi: la replica di quest’ultima (Foto)

Clerici

Antonella Clerici torna a parlare de La prova del cuoco

Nella giornata di sabato Antonella Clerici è tornata a parlare di una sua vecchia creatura, ovvero La prova del cuoco. Ricordiamo che l’artista lombarda dopo 18 anni di conduzione del cooking show di Rai Uno ha deciso di farsi da parte per cambiare vita.

Il suo posto lo ha preso Elisa Isoardi che, dopo i tentennamenti delle prime puntate, ora sembra aver dato la sua identità allo storico programma culinario. C’è da dire, però, che quest’ultima non è riuscita ancora a raggiungere gli ascolti della collega e difficilmente si potrà più arrivare a quei livelli. Attraverso il suo profilo Instagram, la Clerici ha postato uno scatto dove mostra i dati d’ascolti de La prova del cuoco di qualche anno fa.

La frecciatina della Clerici ad Elisa?

“Ascolti di qualche anno fa oggi impossibili… come si evolvono gli ascolti e la tv di ieri. Passato prossimo e non remoto ma appartengono a un’era che non tornerà”,

ha scritto Antonella Clerici su Ig a corredo di uno scatto che mostra la pagina del Televideo sui canali Rai. Nello specifico erano riportati i dati Auditel de La prova del cuoco risalenti ad un decennio fa. Si tratta di una frecciatina velenosa contro Elisa Isoardi? Intanto quest’ultima ha risposto immediatamente alla collega con questo commento:

“Wow! Altri tempi, bei tempi “.

Un vero e proprio scambio di battute tra la vecchia e la nuova conduttrice dello storico cooking show di Rai Uno. C’è da dire, però, che gli ascolti della nuova edizione con la Isoardi non vogliono proprio decollare, anche se è stata confermata per l’edizione 2019/2020. (Continua dopo il post)

I fan delle due conduttrici si scontrano

Il botta e risposta tra Antonella Clerici ed Elisa Isoardi ha scatenato la polemica di alcuni utenti web. Infatti sotto la risposta dell’attuale conduttrice de La prova del cuoco, dei follower hanno scritto:

È vero bei tempi… quando non conducevi tu!”.

Mentre altri l’hanno difesa ricordando quando la Isoardi sostituì la Clerici durante la maternità:

“Guarda che quando Elisa conduceva in sostituzione di Antonella faceva ascolti identici ai suoi. Basta che vai a rivederteli”.