Amici 18, il ballerino Vincenzo furioso: “La Bertè è incompetente!”

Un’esibizione spaziale

Ad Amici 18 il ballerino Vincenzo furioso tuona: “La Bertè è un incompetente!”

Il ballerino, durante un confessionale, si è lasciato andare ad un’offesa nei confronti della giurata del talent. Ricky Martin non era nella quinta puntata del serale di Amici 18, il talent condotto da Maria De Filippi. Ad annunciarlo è un video-messaggio pubblicato sui profili social ufficiali del programma di Canale 5 in cui il cantante portoricano spiega che non potrà esserci a causa di un precedente impegno con un evento benefico della sua fondazione in Portorico e precisa che l’assenza è solo per questa sera, dal 4 maggio tornerà in onda.

Quindi il suo posto nel ruolo di coach della squadra bianca è stato ricoperto da Fabio Rovazzi. Super ospite della quinta puntata è stato invece John Travolta che, a sorpresa, ha coinvolto i talenti in gara in una prova. A duettare con i concorrenti sono stati invitati Irama, vincitore della scorsa edizione, e Arisa.

Twitter tuona

Durante il serale di Amici 18 il ballerino Vincenzo furioso ha attaccato la Bertè in un confessionale etichettandola incompetente nella danza. Nel frattempo, l’account ufficiale di Twitter del talent show condotto da Maria De Filippi è stato sospeso improvvisamente.

Come sappiamo, i social tendono ad adottare questa misura nel momento in cui vengono riscontrati abusi contrari al regolamento assunto dalla piattaforma. Pare strano, tuttavia, che un programma del genere abbia potuto violare le norme imposte da Twitter.

Alessandra interviene

Anche se il ballerino Vincenzo furioso attacca Loredana Bertè, in sua difesa è intervenuta Alessandra Celentano. La maestra, prendendo le parti del ballerino dei blu, ha precisato il significato del termine incompetente.

Ha poi deciso di evidenziare come il ragazzo non abbia torto ma che sono i modi ad essere discutibili. Detto ciò, anche in questa quinta puntata non sono mancati i colpi di scena.