Spettacolo

Giulia Salemi parla dei difetti di Francesco Monte: ‘E’ permaloso e severo’

Giulia Salemi, ospite di Caterina Balivo a “Vieni da me”, ha detto di essere davvero felice insieme a Francesco Monte, ma ha anche parlato dei difetti dell’ex tronista, che è “severo e permaloso”.

Giulia Salemi ha parlato della sua storia d’amore con Francesco Monte nel programma “Vieni da me” e ha rivelato di amare l’ex tronista di “Uomini e Donne” anche se ha qualche difetto. Monte, stando a quel che dice Giulia, è infatti severo e permaloso.

La showgirl, ospite nel salotto tv di Caterina Balivo, ha raccontato: “Francesco è arrivato in un momento particolare della mia vita. Ero disillusa dall’amore. Ero single da sei anni. Mi dicevo: ‘Cosa è che non va?!’. Poi c’è stato lui. Ha stravolto tutto. Ha superato il test coni miei genitori. La mia famiglia mi sostiene quando sono felice”.

“E’ un po’ tanto permaloso. Ed è severo. E’ bello perché è il mio opposto. E’ Toro come mia mamma. Lui mi dà questa tranquillità che mi mancava”, ha aggiunto. La Salemi ha sottolineato come accanto all’ex tronista abbia ritrovato davvero la felicità. “Lui è la mia felicità. Sono serena e soddisfatta”, ha continuato.

L’ex gieffina non ha poi nascosto il desiderio di convolare prima o poi a nozze e magari anche di diventare mamma di un “piccolo Monte”. “Non ora, non subito, più in là. E’ bello il matrimonio, io che credo nelle favole. E’ sempre di buon auspicio. Un piccolo Monte mi piacerebbe moltissimo, e poi nella vita il mio motto è ‘mai dire mai’, stiamo a vedere cosa succederà”, ha concluso.

Sabrina Boni

Sono una ragazza qualsiasi, per hobby scrivo, a volte bene a volte meno bene, a voi il giudizio. Sono per indole abituata a dire ciò che penso, questo a volte mi rende antipatica ad alcuni, ma come si sa la verità a volte fa male....

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago