Ballando con le stelle, malore per Raimondo Todaro dopo l’esibizione

Ballando con le stelle, malore per Raimondo Todaro dopo l'esibizione
Ballando con le stelle, malore per Raimondo Todaro dopo l'esibizione

Serata sfortunata per Raimondo Todaro il qualche si è presentato a Ballando con le stelle piuttosto malridotto. Il pubblico si è preoccupato quando ha visto le condizioni di Todaro. L’uomo, pallido e debole, non ha potuto fare altro che chiedere un rinvio di qualche ora della sua esibizione. Purtroppo tale richiesta gli è costata una penalità che ha alzato un polverone sul web. Quel che è peggio è che dopo l’esibizione, Raimondo si è sentito improvvisamente male!

Ballando con le stelle: il ballerino si becca la penalizzazione

A quanto pare, Raimondo Todaro si è beccato una brutta influenza che lo ha costretto a ricorrere alle iniezioni di cortisone pur di sopravvivere alla serata di Ballando con le stelle. Per tale ragione, il celebre ballerino si è visto costretto a dare un temporaneo forfait.

Dopo la mezzanotte, Todaro e Nunzia De Girolamo (anche lei malmessa a causa di un infortunio), sono scesi in pista. Purtroppo hanno subito la penalizzazione di 1 punto. Fortunatamente alla coppia Todaro-De Girolamo è stato assegnato il tesoretto della serata.

Malore per Raimondo Todaro: dopo l’esibizione ha avuto un mancamento

Terminata l’esibizione, Raimondo Todaro ha avuto un mancamento ed è stato portato in infermeria. Milly Carlucci ha subito informato gli spettatori di Ballando di quanto avvenuto invitando i fan a non preoccuparsi. Il ballerino ha solamente avuto un abbassamento di pressione a causa della febbre. Anche Nunzia si è vista costretta a recarsi in infermeria poiché, dopo l’esibizione, la sua situazione è peggiorata.

Ballando con le stelle: telespettatori furiosi e contro Suor Cristina

I telespettatori non hanno potuto fare a meno di notare i ‘favori’ concessi a Suor Cristina. La scorsa settimana, infatti, la religiosa non è scesa in pista a causa del suo ritiro per le festività pasquali. Nonostante questa assenza, i giudici di Ballando con le stelle hanno comunque votato regolarmente la sua esibizione avvenuto tramite videoclip. Nessuna penalizzazione, nonostante le proteste di Zazzaroni!

Quello che al pubblico di Ballando con le stelle non piace è il fatto che Suor Cristina debba ballare da sola perché, sempre per motivi religiosi, non può avere contatti con il partner di ballo.