‘Ti faccio piangere….’: Cristian Imparato minacciato al Grande Fratello 16, arriva la squalifica? (Video)

Frase omofoba di Daniele a Cristian Imparato

Sabato pomeriggio alcuni amici di Daniele, attualmente nella casa del Grande Fratello 16, hanno fatto un appello nei confronti di quest’ultimo. Nello specifico hanno ribadito che il ragazzo non è per niente omofobo.

A quanto pare non è così visto che ieri sera il gieffino è ricaduto sullo stesso errore. La vittima delle sue parole senza senso è sempre la stessa: Cristian Imparato. Secondo Daniele il cantante ha sbagliato a nominarlo dando la giustificazione della dieta super proteica che ha chiesto il Del Moro.

Grande Fratello 16: la minaccia di Daniele nei confronti di Imparato

“Mi ha nominato perché mangio le uova a colazione, ma lui non sa niente di alimentazione. Mi urlava contro come una checca isterica, non sa che se voglio lo faccio piangere, lo faccio tremare. Mi sono contenuto molto perché se mi inc**o davvero lo faccio piangere”,

ha detto Daniele durante una conversazione con Martina. Non è la prima volta che il giffino dà della chec*a al vincitore di Io Canto. Un paio di giorni fa mentre era in giardino gli è scappata la stessa parola:

“Quando ci sono le litigate serie dobbiamo esserci. Queste litigate da bambini. Ieri parlavo con la checca, gli ho detto ‘ti mangio’. Ieri per un uovo gli ho detto ‘ti mangio’. Io il motivo per cui nominerò Cristian non è perché mi ha nominato a me, ma perché la motivazione che mi ha dato mi fa capire la sua intelligenza. Questo schizza perché ho mangiato due uova. Capisci?!”

(Continua dopo il video)

Il GF prenderà provvedimenti?

Sicuramente domani sera Barbara D’Urso e Cristiano Malgiogiglio affileranno le unghie e riprenderanno Daniele per il suo atteggiamento fuori luogo.

Inoltre, il popolo del web ha chiesto a gran voce l’espulsione del gieffino per un comportamento omofobo. Cosa deciderà il Grande Fratello? A questo punto non ci rimane che aspettare la messa in onda della quarta puntata prevista per il 29 aprile 2019 alle 21:30 su Canale 5.