Grande Fratello, è scoppiata la passione tra Erica e Francesca: “Non vogliamo essere etichettate come…”

grande fratello

Grande Fratello quest’anno ci sta deliziando con tante belle novità e sorprese, baci inattesi, passione, giochini hot hanno dato modo di scoprire tante realtà interessanti. Dalla prima settimana di inizio del reality i concorrenti hanno scelto di trascorrere tempo allegramente giocando al gioco della bottiglia, proprio in quest’occasione Erica e Francesca si sono baciate per la prima volta.

Grande Fratello, il bacio durante la festa texana

Ieri sera l’episodio si è ripetuto e non per un gioco ma durante una festa texana in giardino che era stata organizzata per loro dagli autori. Qualche bottiglia di vino in più è stata complice, ma non tutta la colpa è da dare all’alcol perché anche prima di iniziare a bere le due si sono cercate tantissimo, tutta la sera. Poi hanno ballato insieme scambiando teneri baci con la lingua davanti a tutti.

Ma il più passionale è stato quello che le due si sono date in giardino e in occasione dell’ultimo, Francesca De Andrè ha chiesto ad Erica di allontanarsi altrimenti sarebbero finite a letto insieme. Saremmo tutti felici per la nuova coppia, le due sembrano prese davvero l’una dall’altra, se non fosse che mentre la toscana è single ed ha messo gli occhi su Francesca dal primo giorno, la De Andrè è fidanzata con un ragazzo che almeno fino a prima del bacio di questa notte la aspettava fuori.

Ci si chiede: come reagirà il ragazzo? Per quanto riguarda la vita sentimentale di Francesca. la donna nel 2012 aveva fatto coming out, si era dichiarata bisessuale anche perché in quel periodo era fidanzata con la modella Chiara Giorgianni.

Grande Fratello, due gieffine ed una storia d’amore

La loro relazione iniziò in modo inaspettato, nessuna delle due riusciva a capire cosa stesse succedendo nelle loro vite ma dichiaravano entrambe di vivere un rapporto speciale, importante, che le faceva stare benissimo. Francesca aveva anche affermato che non si trattava solamente di sesso ma anche di amore, si amano nonostante piccole incomprensioni.

La cosa più strana per entrambe era l’attrazione verso un’altra donna, mai successo prima di allora dato che sia l’una che l’altra erano sempre state fidanzate con gli uomini. Entrambe hanno specificato di non voler essere etichettate come lesbiche, anche perché non lo sono.

La storia con la Giorgianni era nata un pò come quella con Erica adesso, si erano conosciute in un locale, tra alcol e serate, hanno iniziato a baciarsi, ad accarezzarsi e poi è successo tutto il resto. Quando si sono accorte che erano state fotografate in atteggiamenti particolarmente intimi hanno scelto di dire la verità ma non si è mai trattato di pubblicità o di voglia di mettersi in mostra.