GF 16: anche nella Casa si parla di Sara Affi Fella

Nella Casa del Grande Fratello 16 alcuni concorrenti hanno parlato del famoso caso di Sara Affi Fella

Grande Fratello 16: anche nella Casa si parla di Sara Affi Fella

I concorrenti della Casa del Grande Fratello 16 dopo pranzo si sono messi a parlare di quanti follower avessero sul loro profilo Instagram. Qualcuno ha condiviso con il resto del gruppo le cifre, ad esempio Lemme ne ha 6.000, Gennaro più di 100.000, Erica 12.000. Ad un certo punto però Cristian Imparato ha tirato in ballo il caso di Sara Affi Fella, che gli affezionati di Uomini e Donne conoscono molto bene.

Cristian Imparato e Valentina Vignali parlano di Sara Affi Fella

Cristian Imparato ha chiesto ai suoi coinquilini se ricordassero la vicenda legata a Sara Affi Fella, ex tronista di Uomini e Donne, colpevole di aver preso in giro tutti. Dopo che lo scandalo è venuto a galla, sul profilo della ragazza i follower sono diminuiti molto e continuavano a farlo giorno dopo giorno. Valentina Vignali ha risposto:

Sì, hanno fatto un countdown tipo Capodanno, la gente non è scema, se la prendi in giro è finita. Se tu inganni, chi ti segue? Ha fatto proprio una bella gaffe.

Anche Michael Terlizzi è intervenuto nella conversazione:

Ma si sono messi tutti d’accordo per non seguirla più, è stata una roba grossa.

Lo scandalo Sara Affi Fella

La ragazza ha affrontato il suo percorso da tronista mantenendo la sua relazione con Nicola Panico. Alla fine ha deciso di scegliere Luigi Mastroianni frequentandolo per due settimane prima di allontanarsi e lasciarlo. Poco dopo Sara, sul suo profilo Instagram, ha annunciato la convivenza con Vittorio Parigini, giocatore del Torino. A quel punto Nicola Panico ha raccontato tutto alla redazione di Uomini e Donne, dicendo di essere stato suo complice solamente per permetterle di diventare popolare e poter lavorare con i social.

Le scuse sul settimanale Chi

Nonostante Maria De Filippi avesse chiesto che Sara potesse dare in studio davanti a tutti la sua versione dei fatti, l’ex tronista è completamente sparita per alcuni mesi. Poi è tornata e fatto le sue scuse attraverso le pagine di Chi con un’intervista di Gabriele Parpiglia. Adesso Sara ha voltato pagina e ha un nuovo amore.