Uomini e Donne, che rapporto hanno Lorenzo e Claudia con Luigi e Irene?

uomini e donne

Da quando il trono di Luigi e Lorenzo è giunto al termine, gli spettatori di Uomini e Donne non sono più riusciti a sapere nulla di come procedono i rapporti tra i due tronisti e le rispettive fidanzate. La curiosità cresce e chiunque prova a sapere qualcosa in più a questo proposito scrutando con estrema attenzione i loro profili Instagram ma ahimè nessuna notizia, nessuna foto.

Uomini e Donne, l’amicizia continua

C’è da dire che le coppie stanno insieme ormai da due mesi ma sono affiatati come se fossero fidanzati da molto più tempo. Irene e Claudia durante tutto il periodo del trono sono state molto unite, erano diventate amiche e quindi adesso ci si chiede: la loro amicizia è proseguita o si è fermata una volta chiusa la porta degli studi Mediaset? Quando venne mandata in onda la scelta entrambe le coppie dissero di aver voglia di uscire insieme ma è stato davvero così?

Alla domanda: il rapporto di amicizia con Irene è proseguito dopo la scelta? Claudia ha risposto di si, l’amicizia instaurata negli studi è proseguita anche fuori dal programma. Al momento non riescono a vedersi spesso anche perché Irene è quasi sempre in Sicilia mentre Claudia (che ormai convive con Lorenzo) si divide tra il Lazio e la Campania.

Nonostante questo le due ragazze si aggiornano sugli avvenimenti più importanti delle loro vite. Qualche settimana fa tra l’altro si sono visti tutti e 4 in occasione di una cena e si sono anche divertiti contrariamente a quanto molti avrebbero scommesso.

Uomini e Donne, Lorenzo e Luigi seppelliscono l’ascia di guerra

Subito dopo Claudia anche Lorenzo ha voluto dire la sua, non è un segreto che tra lui e Luigi non corresse buon sangue, i due si sono punzecchiati sempre durante tutto il trono, hanno anche condiviso delle corteggiatrici per non parlare del percorso precedente che lo ha visto scontrarsi con Luigi per Sara Affi Fella.

Per la coppia Lorenzo ha comunque speso delle bellissime parole che nessuno si aspettava, ovviamente ironico come sempre ha ammesso di essersi fatti incastrare ancora una volta, eppure si vede lontano un miglio che il pugliese è felicissimo ed innamorato. Quindi l’amicizia e l’amore vanno a gonfie vele, si vogliono bene e adesso si stimano anche! Diciamo che questi episodi sono importanti anche perché dimostrano che anche l’impossibile un realtà è possibile. Luigi e Lorenzo hanno messo da parte i dissapori nonostante fossero tanti, troppi e le ragazze continuano a vedersi e a sentirsi come sempre. Sarà merito dell’amore? Chissà.